crack3us Sul sito c’è scritto che se la utilizzi fuori dal comune, ti tolgono il traffico illimitato e ti mettono 100 Gb
Dani25 Masmas no, è in un router fisso, sempre collegata alla stessa e unica Bts nel mio comune, anche perché è l'unica nel raggio di km e l'unica che prende ahah
Masmas tanc magari (ipotesi) il modem si aggancia ad una bts fuori comune di residenza e risulta che il traffico è irregolare.. ipotesi
tanc Masmas Non credo, il ripetitore è molto vicino e il prossimo è bloccato da molte case di pietra e roccia e dista alcuni chilometri È scritto sul sito: WINDTRE si riserva, previa apposita comunicazione mediante SMS o portale broadband dedicato all’Offerta e/o altro mezzo idoneo... e non c'è stata comunicazione
Dani25 Facendo uno speedtest su server windtre Roma va a velocità piena. Qualunque altro server/sito o app tutto bloccato a 100kb. Palesemente un cap
MrFox Confermo il fatto che tutti gli speedtest verso i server Wind tre vanno a piena velocità e sono limitati solo verso tutti gli altri.
Mattia167 Mi aggiungo anche io, da oggi pomeriggio la velocità è bloccata a 500kbps. Attivata a metà aprile fino a stamattina andava bene. Ho utilizzato circa 1TB di dati come lo scorso mese. Chiamato due volte al servizio clienti ed ho beccato due tizie incompetenti che non sapevano neanche cosa fosse la Cube XL.
Dani25 Mattia167 assurdo. Avranno fatto qualche casino lato configurazione dei profili delle offerte. Il problema è che con i call center non ne verremo mai a capo
Dani25 Il problema è sicuramente quel contatore a zero. Non c'è mai stato prima. Andando a zero per il sistema è come se avessimo finito i gb e rallenta tutto a 128kb
tanc Dani25 lo penso anch'io. Ma come possiamo risolverlo se il problema non viene riconosciuto nel call center?
tanc Dani25 Il problema è sicuramente quel contatore a zero. Non c'è mai stato prima. Andando a zero per il sistema è come se avessimo finito i gb e rallenta tutto a 128kb Qualcuno con Cube XL ma senza il cap può confermare se vede la stessa barra vuota nell'area clienti? https://areaclienti.windtre.it Sotto 'Linea Telefonica', poi 'Visualizza Dettagli'
motoko tanc la barra è presente anche nella mai area clienti, fino a ieri sera andava tutto bene, stamane non ho testato ed ora sono fuori casa. Stasera quando rientrerò a casa controllerò eventuali limiti.
Dani25 ho trovato una persona abbastanza disponibile al 159. Lato loro risulta tutto ok, i gb sono illimitati e non ci sono problemi alle bts. Prima di aprire una segnalazione devono passare 24 ore, mi ha suggerito di contattarli tutti quanti, in quanto più segnalazioni avranno passate queste 24 ore (ossia stasera), più velocemente verrà risolto il problema
tanc La mia amica è andato al negozio dove abbiamo acquistato la nostra Giga XL per fare domande dai loro contatti su WindTre. Hanno detto la stessa cosa, è una sorta di errore dalla loro parte, aspettare 24 ore e quindi inviare un rapporto