Dani25 Nick1997 si, stesse velocita. Sembra limitata a 128k sia in down che in up, come quando finiscono i gb sulle sim classiche wind
tanc Qualcuno è in grado di ottenere una risposta da WindTre? Vorrei chiamare ma l'italiano non è la mia lingua madre e non so se posso spiegarmi
Dani25 Appena provato con un'altra sim e va sparata a 150mb, quindi si, influenza solo le cube XL Unlimited
Dani25 Masmas no, è in un router fisso, sempre collegata alla stessa e unica Bts nel mio comune, anche perché è l'unica nel raggio di km e l'unica che prende ahah
Masmas tanc magari (ipotesi) il modem si aggancia ad una bts fuori comune di residenza e risulta che il traffico è irregolare.. ipotesi
crack3us Sul sito c’è scritto che se la utilizzi fuori dal comune, ti tolgono il traffico illimitato e ti mettono 100 Gb
tanc Masmas Non credo, il ripetitore è molto vicino e il prossimo è bloccato da molte case di pietra e roccia e dista alcuni chilometri È scritto sul sito: WINDTRE si riserva, previa apposita comunicazione mediante SMS o portale broadband dedicato all’Offerta e/o altro mezzo idoneo... e non c'è stata comunicazione
Dani25 Facendo uno speedtest su server windtre Roma va a velocità piena. Qualunque altro server/sito o app tutto bloccato a 100kb. Palesemente un cap
MrFox Confermo il fatto che tutti gli speedtest verso i server Wind tre vanno a piena velocità e sono limitati solo verso tutti gli altri.
Mattia167 Mi aggiungo anche io, da oggi pomeriggio la velocità è bloccata a 500kbps. Attivata a metà aprile fino a stamattina andava bene. Ho utilizzato circa 1TB di dati come lo scorso mese. Chiamato due volte al servizio clienti ed ho beccato due tizie incompetenti che non sapevano neanche cosa fosse la Cube XL.
Dani25 Mattia167 assurdo. Avranno fatto qualche casino lato configurazione dei profili delle offerte. Il problema è che con i call center non ne verremo mai a capo
Dani25 Il problema è sicuramente quel contatore a zero. Non c'è mai stato prima. Andando a zero per il sistema è come se avessimo finito i gb e rallenta tutto a 128kb
tanc Dani25 lo penso anch'io. Ma come possiamo risolverlo se il problema non viene riconosciuto nel call center?
tanc Dani25 Il problema è sicuramente quel contatore a zero. Non c'è mai stato prima. Andando a zero per il sistema è come se avessimo finito i gb e rallenta tutto a 128kb Qualcuno con Cube XL ma senza il cap può confermare se vede la stessa barra vuota nell'area clienti? https://areaclienti.windtre.it Sotto 'Linea Telefonica', poi 'Visualizza Dettagli'