tanc Ho appena parlato con qualcuno nello stesso comune con Cube XL e non vedono una velocità ridotta
Dani25 Nick1997 si, stesse velocita. Sembra limitata a 128k sia in down che in up, come quando finiscono i gb sulle sim classiche wind
tanc Qualcuno è in grado di ottenere una risposta da WindTre? Vorrei chiamare ma l'italiano non è la mia lingua madre e non so se posso spiegarmi
Dani25 Appena provato con un'altra sim e va sparata a 150mb, quindi si, influenza solo le cube XL Unlimited
Dani25 Masmas no, è in un router fisso, sempre collegata alla stessa e unica Bts nel mio comune, anche perché è l'unica nel raggio di km e l'unica che prende ahah
Masmas tanc magari (ipotesi) il modem si aggancia ad una bts fuori comune di residenza e risulta che il traffico è irregolare.. ipotesi
crack3us Sul sito c’è scritto che se la utilizzi fuori dal comune, ti tolgono il traffico illimitato e ti mettono 100 Gb
tanc Masmas Non credo, il ripetitore è molto vicino e il prossimo è bloccato da molte case di pietra e roccia e dista alcuni chilometri È scritto sul sito: WINDTRE si riserva, previa apposita comunicazione mediante SMS o portale broadband dedicato all’Offerta e/o altro mezzo idoneo... e non c'è stata comunicazione