Lorenzo1635 Ah ok , comprensibile, facendo una veloce verifica in effetti io vedo copertura :
AFibra80 Via Fratelli Bandiera n.67 (anche 53 vecchio civico che corrisponde al mio abbonamento)
Sia al 67 che al 53
oltre che al:
67/SC/A
67/SC/B
67/SC/C
67/SC/D
Ma non ai civici:
67/A
67/B
67/C
67/D
53/A
53/B
53/C
53/D
Che sono tutti quelli presenti a DB
Vediamo cosa dice lorenzo
AFibra80 vanno ko per canaline intasate e speravo che con il competitor OF si potesse superare questa difficoltà.
Ah ma se è questo il problema dovete voi come condominio muovervi e far sistemare la cosa ad un elettricista, come detto da lorenzo anche se mai un giorno OF vi cablasse di sicuro arriva solo a posare un nuovo PTE, tutto quello che sono le canalizzazioni interne dell'edificio è di vosta competenza.
AFibra80 Ho letto infatti di nuove installazioni con nuove tratte e passaggio di cavi per edifici vecchi.
Non so dove tu abbia letto di ciò ma probabilmente intendi attivazioni su infrastruttura BUL che è tutto un discorso diverso, oltretutto bisognerebbe di sicuro passare all'interno del condominio per arrivare a tutti gli appartamenti, e nessun wholeseller vi sistemerà quella parte, dovete muovervi voi