OpenFiber richiesta soprallugo e richiesta bonifica FiberCop
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
AFibra80 Come detto da Simone, se proprio volete far uscire un tecnico fibercop fatelo in un modo più "appropriato" : inserite una richiesta di "spostamento Pali, cavi e infrastrutture TLC" tramite il portale imprese specificando dettagliamente perchè chiedete un uscita e inserendo tutti i dati catastali dell'immobile come verrà richiesto dal form.
Quasi da non ci credere, ieri l'amministratore ha ricevuto una risposta automatica del form compilato sul sito OF per il sopralluogo e stamatina sono venuti i tecnici di OF a farlo con tanto di scala e attrezzi di misurazioni varie...
Hanno fatto anche un rilievo fotografico e non ci hanno potuto fornire informazioni.
Non ero presente all'incontro e il portiere mi ha riferito che hanno ispezionato le canaline con visi contrariati... quindi non sono per niente ottimista.
Il paradosso è che stamattina è venuto anche l'elettricista per il sopralluogo, insomma ho smosso qualcosa magari riusciamo davvero a bonificare l'impianto e consentire nuove linee.
Ho una curiosità circa delle note che hanno segnato nella cassetta della chiostrina lo scorso anno i tecnici fibercop quando ci fu la rottura dei cavi come vi ho raccontato... non capisco se "suggerivano" di non aggiungere nuove utenze per i noti problemi.