• Tiscali
  • Difficoltà a contattare assistenza per sblocco indirizzo IP

• Autore
  • Modificato

Non mi funziona più Internet da Lan.Sto usando cell. come Hotspot

Ora Internet è tornato a funzionare ma non il server di Milano
Grazie a Michele per il suo apporto

TomTom serve il tracert 212.102.54.59

L' avevo spedito alle 13.05 in formato TXT. Ecco lo screen

Buongiorno Michele,
    ho provato ancora a contattare l' assistenza Tiscali [WS, app e telefono) ma inutilmente, nessuno risponde. Da venerd' Il servizio Internet non è raggiungibile . Come posso sapere che è successo e come risolvere
    Grazie
    Codice cliente
    441720491

TomTom cambia ISP

Grazie a tutti.

Dal tuo traceroute tu sei collegato alla VPN di Adgurad, perché il primo nodo che il tuo windows contatta è l'ip del loro server a milano.

Se invece non funzionava, il tuo traceroute avrebbe mostrato molti altri nodi, quali il tuo router di casa, alcuni host di tiscali, forse qualche cosa al mix-it e infine 212.102.54.59

TomTom ciao. Puoi fare il tracert senza la VPN su per cortesia ?

• Autore
        • Modificato

Ecco, avevo VPN perchè solo così riuscivo ad accedere ad Internet da Pc.Grazie

PS:se mi posso riconnettere a Tiscali, faccio a meno del server Adguard di Milano

TomTom
          Il tracert cha hai postato è fatto con la vpn attiva. Come il precedente... 😅
          Devi disattivarla.
          E poi fare il tracert.
          Devono capire cosa non va.

Già che ci sei... fanne uno anche verso 8.8.8.8... così hanno anche una destinazione diversa.

Fatto. Grazie

Il problema è stato risolto alle 13.15 dopo una mattinata per trovare un addetto a cui esporre il problema. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto e dato suggerimenti per risolvere il mio problema. Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile