- Modificato
Difficoltà a contattare assistenza per sblocco indirizzo IP
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
TomTom serve il tracert 212.102.54.59
Buongiorno Michele,
ho provato ancora a contattare l' assistenza Tiscali [WS, app e telefono) ma inutilmente, nessuno risponde. Da venerd' Il servizio Internet non è raggiungibile . Come posso sapere che è successo e come risolvere
Grazie
Codice cliente
441720491
TomTom
Te lo menziono, sennò difficilmente risponderà
@MicheleBandinu
Grazie a tutti.
Dal tuo traceroute tu sei collegato alla VPN di Adgurad, perché il primo nodo che il tuo windows contatta è l'ip del loro server a milano.
Se invece non funzionava, il tuo traceroute avrebbe mostrato molti altri nodi, quali il tuo router di casa, alcuni host di tiscali, forse qualche cosa al mix-it e infine 212.102.54.59
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
TomTom ciao. Puoi fare il tracert senza la VPN su per cortesia ?
- Modificato
- Modificato
TomTom
Il tracert cha hai postato è fatto con la vpn attiva. Come il precedente...
Devi disattivarla.
E poi fare il tracert.
Devono capire cosa non va.
Già che ci sei... fanne uno anche verso 8.8.8.8... così hanno anche una destinazione diversa.
Il problema è stato risolto alle 13.15 dopo una mattinata per trovare un addetto a cui esporre il problema. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto e dato suggerimenti per risolvere il mio problema. Grazie.