• Tiscali
  • Difficoltà a contattare assistenza per sblocco indirizzo IP

TomTom codice cliente

  • TomTom ha risposto a questo messaggio

    TomTom puoi riprovare ?

    Non si collega ancora al server di Milano-.
    L' avviso a schermo mi dice che la località non risponde e di riprovare

      • Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
      • Modificato

      io lo raggiungo

      TomTom asp... fai un Tracert cosi lo verificano gli smanettoni 😂

      Grazie. Credo sia questo:
      Traccia instradamento verso unn-212-102-54-59.cdn77.com [212.102.54.59]
      su un massimo di 30 punti di passaggio:

      1 263 ms * * unn-212-102-54-59.cdn77.com [212.102.54.59]
      2 * * * Richiesta scaduta.
      3 * * * Richiesta scaduta.
      4 * * * Richiesta scaduta.
      5 15 ms 15 ms 15 ms unn-212-102-54-59.cdn77.com [212.102.54.59]

      Traccia completata.

      tracert 212.102.54.59

      • Autore
      • Modificato

      Non mi funziona più Internet da Lan.Sto usando cell. come Hotspot


      Ora Internet è tornato a funzionare ma non il server di Milano
      Grazie a Michele per il suo apporto

        TomTom serve il tracert 212.102.54.59

        L' avevo spedito alle 13.05 in formato TXT. Ecco lo screen

        Buongiorno Michele,
        ho provato ancora a contattare l' assistenza Tiscali [WS, app e telefono) ma inutilmente, nessuno risponde. Da venerd' Il servizio Internet non è raggiungibile . Come posso sapere che è successo e come risolvere
        Grazie
        Codice cliente
        441720491

          TomTom cambia ISP

          Grazie a tutti.

            Dal tuo traceroute tu sei collegato alla VPN di Adgurad, perché il primo nodo che il tuo windows contatta è l'ip del loro server a milano.

            Se invece non funzionava, il tuo traceroute avrebbe mostrato molti altri nodi, quali il tuo router di casa, alcuni host di tiscali, forse qualche cosa al mix-it e infine 212.102.54.59

            TomTom ciao. Puoi fare il tracert senza la VPN su per cortesia ?

            • Autore
            • Modificato

            Ecco, avevo VPN perchè solo così riuscivo ad accedere ad Internet da Pc.Grazie

            PS:se mi posso riconnettere a Tiscali, faccio a meno del server Adguard di Milano

              TomTom
              Il tracert cha hai postato è fatto con la vpn attiva. Come il precedente... 😅
              Devi disattivarla.
              E poi fare il tracert.
              Devono capire cosa non va.

              Già che ci sei... fanne uno anche verso 8.8.8.8... così hanno anche una destinazione diversa.

              Fatto. Grazie

              Il problema è stato risolto alle 13.15 dopo una mattinata per trovare un addetto a cui esporre il problema. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto e dato suggerimenti per risolvere il mio problema. Grazie.

              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile