• Tiscali
  • Difficoltà a contattare assistenza per sblocco indirizzo IP

TomTom puoi riprovare ?

Non si collega ancora al server di Milano-.
L' avviso a schermo mi dice che la località non risponde e di riprovare

    • Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
    • Modificato

    io lo raggiungo

    TomTom asp... fai un Tracert cosi lo verificano gli smanettoni 😂

    Grazie. Credo sia questo:
    Traccia instradamento verso unn-212-102-54-59.cdn77.com [212.102.54.59]
    su un massimo di 30 punti di passaggio:

    1 263 ms * * unn-212-102-54-59.cdn77.com [212.102.54.59]
    2 * * * Richiesta scaduta.
    3 * * * Richiesta scaduta.
    4 * * * Richiesta scaduta.
    5 15 ms 15 ms 15 ms unn-212-102-54-59.cdn77.com [212.102.54.59]

    Traccia completata.

    tracert 212.102.54.59

    • Autore
    • Modificato

    Non mi funziona più Internet da Lan.Sto usando cell. come Hotspot


    Ora Internet è tornato a funzionare ma non il server di Milano
    Grazie a Michele per il suo apporto

      TomTom serve il tracert 212.102.54.59

      L' avevo spedito alle 13.05 in formato TXT. Ecco lo screen

      Buongiorno Michele,
      ho provato ancora a contattare l' assistenza Tiscali [WS, app e telefono) ma inutilmente, nessuno risponde. Da venerd' Il servizio Internet non è raggiungibile . Come posso sapere che è successo e come risolvere
      Grazie
      Codice cliente
      441720491

        TomTom cambia ISP

        Grazie a tutti.

          Dal tuo traceroute tu sei collegato alla VPN di Adgurad, perché il primo nodo che il tuo windows contatta è l'ip del loro server a milano.

          Se invece non funzionava, il tuo traceroute avrebbe mostrato molti altri nodi, quali il tuo router di casa, alcuni host di tiscali, forse qualche cosa al mix-it e infine 212.102.54.59

          TomTom ciao. Puoi fare il tracert senza la VPN su per cortesia ?

          • Autore
          • Modificato

          Ecco, avevo VPN perchè solo così riuscivo ad accedere ad Internet da Pc.Grazie

          PS:se mi posso riconnettere a Tiscali, faccio a meno del server Adguard di Milano

            TomTom
            Il tracert cha hai postato è fatto con la vpn attiva. Come il precedente... 😅
            Devi disattivarla.
            E poi fare il tracert.
            Devono capire cosa non va.

            Già che ci sei... fanne uno anche verso 8.8.8.8... così hanno anche una destinazione diversa.

            Fatto. Grazie

            Il problema è stato risolto alle 13.15 dopo una mattinata per trovare un addetto a cui esporre il problema. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto e dato suggerimenti per risolvere il mio problema. Grazie.

            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile