• Mobileiliad
  • Iliad sta avendo problemi con le ricariche, fate attenzione.

euclidegirl tra l'altro il numero per contattarli da altro operatore o dall'estero risulta inesistente, l'SMS di avvenuta ricarica l'ho ricevuto, bastava un comunicato nell'homepage o un SMS per evitare di ritrovarsi di punto in bianco senza offerta.

Volevo segnalarvi che sono in Francia e nonostante abbia usato numerosi giga in roaming, secondo il contatore dati non è stato scalato neanche un byte.

Non solo la mia linea ma anche quella dei miei familiari, situazione analoga

Comunque vada a finire, a memoria, non ricordo un disservizio così duraturo... Non ci stanno facendo proprio una bellissima figura, eh

nbarlocher almeno a te funziona tutto, contatori a parte. Ho letto anche di qualcuno completamente isolato all'estero

nbarlocher Ho visto diversa gente lamentarsi del contatore dei dati bloccato, sembra un altro dei vari problemi che stanno avvenendo.

nbarlocher Con @Don_Tech (se non sbaglio) ci domandavamo se i GB in roaming facessero parte del pacchetto di GB compreso nell'offerta (per esempio gli attuali 200GB della 10€/mese) oppure se fossero aggiuntivi e dedicati esclusivamente all'estero, proprio perché anche lui (se non ricordo male) aveva notato che non venivano scalati dal contatore.

_Lex_ ci domandavamo se i GB in roaming facessero parte del pacchetto di GB compreso nell'offerta (per esempio gli attuali 200GB della 10€/mese) oppure se fossero aggiuntivi e dedicati esclusivamente all'estero

Il traffico fruibile in RLAH è "dedicato". Con la 200GB 9,99€/mese, ad esempio, sono disponibili 13GB extra, dedicati solo al traffico in UE, oltre ai 200GB per l'Italia. I contatori per il traffico in RLAH sono separati nella sezione "Estero".
      Poi, che in questi giorni, tra ricariche, rinnovi e contatori, non stia funzionando nulla, è un altro paio di maniche.

TJL73 Grazie mille per la spiegazione. Quindi i 13GB sono in più rispetto ai 200GB (nell'esempio), perfetto.
        Ma solo con Iliad vale questo? Perché con Vodafone per esempio leggo che

potrai utilizzare una parte dei Giga compresi nella tua offerta nazionale.

_Lex_ Ma solo con Iliad vale questo?

Le attuali Vodafone Smart e Vodafone Premium ora a listino prevedono 15GB in aggiunta, separati, oltre alla porzione di bundle nazionale prevista in RLAH. Ma è un'eccezione, tutti gli altri decurtano sempre dal plafond nazionale.

TJL73 callfan
            Sì per la formula ok, no problem con quella.
            Grazie ragazzi , e scusate l'OT.

_Lex_ Grazie per avermi citato, ne parlavamo in un'altra discussione.
            A quanto pare non mi sbagliavo: i GB per l'estero sono in più e solo per l'estero. Ecco perchè mi sembrava strano che TIM li includesse nel totale. In questo modo tutti gli altri (a parte eccezzioni citate) offrono meno GB in totale.

Comunque, credo che il problema di Iliad sia rientrato. Io ho ricaricato il 24 e l'offerta si è rinnovata correttamente il 25.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
            • _Lex_ ha messo mi piace.
              • Modificato

Don_Tech Ecco perchè mi sembrava strano che TIM li includesse nel totale.

Ma in infatti TIM li include nel totale se non ho capito male, è solo Iliad a darli in più 😊

Don_Tech Comunque, credo che il problema di Iliad sia rientrato. Io ho ricaricato il 24 e l'offerta si è rinnovata correttamente il 25.

Grazie del feedback 🤝

_Lex_ Ma in infatti TIM li include nel totale se non ho capito male, è solo Iliad a darli in più

Un altro modo di Iliad per distinguersi.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
                • _Lex_ ha messo mi piace.

Don_Tech

Praticamente (e fa bene) 😊

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile