_Lex_ Ho fatto altre tre telefonate verso quest’ora (le 22) in modo da risparmiare tutte le attese (e a quanto vedo a quest’ora disattivano anche Angie nel 119 quindi in un minuto e mezzo parlavo già con un operatore 🥲)
Il primo operatore mi ridiceva che i giga illimitati erano solo per la musica, un altro mi ha chiuso in faccia e poi c’è stata un’operatrice che sembrava sapesse almeno ciò di cui parlava…
Mi ha detto che il problema è presente nel fatto che io ho attive due offerte Giga e Music, di cui una sottoscritta il 26/02 e attivata il 03/03, mentre un’altra l’ho attivata io per errore per via di un pop-up nell’app myTIM (pensavo di dover attivare la mia offerta e ne hanno attivata una doppia).
Mi ha detto che questa offerta fa entrare in conflitto il sistema che deve attivare i giga illimitati, motivo per il quale devo attendere la risposta alla segnalazione che ho fatto (minimo la prossima settimana) in modo che possa intervenire il reparto informatico a disattivare forzatamente questa offerta per poi attivarmi i giga illimitati. A questo punto mi chiedo se ci sia un modo per disattivare un’offerta senza dover attendere necessariamente la sua scadenza…
questa è la mia situazione: