Buongiorno, volevo fare una domanda:
Il giorno 26/02/2025 ho fatto richiesta sul sito Tim per l'offerta TIM Giga e Music che prevedeva il servizio Apple Music + Giga Illimitati in 5G Ultra. Il problema è che volendo usare l'offerta in un modem LTE ho dovuto scegliere l'opzione con SIM Fisica, quindi ho dovuto attendere il 03/03/2025 per la consegna. Mi è arrivata la SIM e l'ho attivata il giorno stesso tramite SPID, mentre il 04/03/2025 mi è arrivato il link per Apple Music e il 05/03/2025 è stata completata la portabilità da WindTre. Il problema è che al giorno d'oggi, 13/03/2025, dopo più di 10 giorni, questi giga illimitati non sono stati attivati, mentre TIM affermava che sarebbero stati attivi dopo 72 ore. Ho chiamato una prima volta il 119 il 07/03 dicendomi che sarebbero stati attivi la mattina seguente e che dovevo attendere ancora un po' di ore, ma nulla, e che nel frattempo mi inoltrava una segnalazione. Dopodiché faccio io stesso un reclamo che TIM chiude dicendo di aver risolto la problematica, ma non era cosi. Richiamo il 119, ma nulla da fare, richiamo ancora una volta oggi e l'operatrice mi dice che i Giga Illimitati non sono più attivabili perchè l'offerta scadeva il 27/02 mentre io l'ho attivata il 03/03.
Il problema è che io ho sottoscritto l'offerta il 26/02, quando l'offerta con i giga illimitati era ancora disponibile, come mi dovrei comportare?