walt sei riuscito a vedere tu oppure gli faccio dare un occhio io? Secondo me va aperto un ticket lato dbss commerciale.

  • walt ha risposto a questo messaggio

    MatAt89 confermano, anche se il sistema da copertura, che non è raggiunto il mio civico da fibercop....

    Non saprei quale rilevanza assegnare alle parole del Servizio Clienti del tuo Operatore, al momento la copertura tecnica risulta regolare

    e l'anomalia risulta relativa proprio alla verifica automatica di copertura tecnica, non a quella di vendibilità commerciale (visto ché l'ordinativo è appunto stato emesso senza ostative dai sistemi dell'Operatore).

    LoreBlack Secondo me va aperto un ticket lato dbss commerciale.

    Ipotesi ragionevole anche se nell'XML provieniente da DBSS non noto dati sospetti, attendo a breve riscontri da un referente ed in caso di esito non significativo ti cedo volentieri il "caso".

      walt Ipotesi ragionevole anche se nell'XML provieniente da DBSS non noto dati sospetti, attendo a breve riscontri da un referente ed in caso di esito non significativo ti cedo volentieri il "caso".

      se è quello che penso è un'anomalia "nota", per cui negli anni abbiamo fatto diversi ISSUE e sono state riconosciute parecchie anomalie su dbss e sdr.

      • walt ha risposto a questo messaggio

        LoreBlack

        Il "caso" è tutto tuo.

          walt mi servirebbe almeno il numero fisso però per renderlo mio 🙂.

          • MatAt89 ha risposto a questo messaggio

            MatAt89

            Ma mandaglielo in privato!!
            Nella sua Bio ci sono i suoi contatti
            Togli sto numero
            Poi fai tu!

            Mandato tramite mail! :-)

            LoreBlack
            Ciao ho provato a risponderti alla mail ma mi da errore non recapitabile... comunque sono io! Grazie mille!🙏

            Buongiorno a tutti! Oggi in operatrice 187 mi ha chiamato chiedendomi spiegazioni sulle pratiche mandate in k.o. Dopo averle spiegato il tutto dice che aprirà un ticket al supporto tecnico.... vedremo come si evolverà!

              MatAt89 si, la stiamo gestendo commercialmente. Il problema è li', la collega di TIM che ti ha chiamato ti seguirà e cercheranno di risolvere.

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