MatAt89 qualche ora per la seconda

Quando fa così sono problemi interni al tuo operatore, dove per qualche motivo va in ko il cambio di tecnologia. Facendo una migrazione su altro operatore su rete Fibercop dovrebbe andare liscio.

MatAt89

Se vuoi puoi lasciarmi C.F. o P.I. con cui state tentando l'ordinativo di lavoro giusto per verificare se la richiesta viene annullata da delivery.

MatAt89

Ti avrei incicato una email temporanea...magari ora cancellalo... 😅

Capisco... se non risolvo con Tim faccio richiesta con Fastweb...

  • walt ha risposto a questo messaggio

    Aggiornamento: i due ordinativi risultano scartati in automatico dai sistemi delivery FiberCop con causale formale di copertura non presente.

    Mi pare a tutti gli effetti una anomalia: non ho dirette possibilità operative di chiarire la situazione ma domani provo ad approfondire entro il mio perimetro di referenti.

    MatAt89 richiesta con Fastweb

    Se l'anomalia è causata dai sistemi FiberCop e non da quelli TIM (in altre parole i dati dell'ordinativo potrebbero essere anomali a partire dall'inserimento da parte di TIM), con buona probabilità se non risolta si presenterà in qualsiasi ordinativo indipendentemente dall'Operatore commerciale.

      Grazie mille!🙏 se ti può servire ho la foto della scatola fibercop!

      Oggi finalmente mi ha contattato il 187... confermano, anche se il sistema da copertura, che non è raggiunto il mio civico da fibercop....
      La scatoletta nel mio muro:

      • walt ha risposto a questo messaggio

        probabile refuso del sistema di Tim.
        dopotutto da quando FC non è più di loro proprietà, devono aggiornare i db interni all'operatore come fanno tutti gli altri.

        walt sei riuscito a vedere tu oppure gli faccio dare un occhio io? Secondo me va aperto un ticket lato dbss commerciale.

        • walt ha risposto a questo messaggio

          MatAt89 confermano, anche se il sistema da copertura, che non è raggiunto il mio civico da fibercop....

          Non saprei quale rilevanza assegnare alle parole del Servizio Clienti del tuo Operatore, al momento la copertura tecnica risulta regolare

          e l'anomalia risulta relativa proprio alla verifica automatica di copertura tecnica, non a quella di vendibilità commerciale (visto ché l'ordinativo è appunto stato emesso senza ostative dai sistemi dell'Operatore).

          LoreBlack Secondo me va aperto un ticket lato dbss commerciale.

          Ipotesi ragionevole anche se nell'XML provieniente da DBSS non noto dati sospetti, attendo a breve riscontri da un referente ed in caso di esito non significativo ti cedo volentieri il "caso".

            walt Ipotesi ragionevole anche se nell'XML provieniente da DBSS non noto dati sospetti, attendo a breve riscontri da un referente ed in caso di esito non significativo ti cedo volentieri il "caso".

            se è quello che penso è un'anomalia "nota", per cui negli anni abbiamo fatto diversi ISSUE e sono state riconosciute parecchie anomalie su dbss e sdr.

            • walt ha risposto a questo messaggio

              LoreBlack

              Il "caso" è tutto tuo.

                walt mi servirebbe almeno il numero fisso però per renderlo mio 🙂.

                • MatAt89 ha risposto a questo messaggio

                  MatAt89

                  Ma mandaglielo in privato!!
                  Nella sua Bio ci sono i suoi contatti
                  Togli sto numero
                  Poi fai tu!

                  Mandato tramite mail! :-)

                  LoreBlack
                  Ciao ho provato a risponderti alla mail ma mi da errore non recapitabile... comunque sono io! Grazie mille!🙏

                  Buongiorno a tutti! Oggi in operatrice 187 mi ha chiamato chiedendomi spiegazioni sulle pratiche mandate in k.o. Dopo averle spiegato il tutto dice che aprirà un ticket al supporto tecnico.... vedremo come si evolverà!

                    MatAt89 si, la stiamo gestendo commercialmente. Il problema è li', la collega di TIM che ti ha chiamato ti seguirà e cercheranno di risolvere.

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile