Oggi finalmente mi ha contattato il 187... confermano, anche se il sistema da copertura, che non è raggiunto il mio civico da fibercop....
La scatoletta nel mio muro:

  • walt ha risposto a questo messaggio

    probabile refuso del sistema di Tim.
    dopotutto da quando FC non è più di loro proprietà, devono aggiornare i db interni all'operatore come fanno tutti gli altri.

    walt sei riuscito a vedere tu oppure gli faccio dare un occhio io? Secondo me va aperto un ticket lato dbss commerciale.

    • walt ha risposto a questo messaggio

      MatAt89 confermano, anche se il sistema da copertura, che non è raggiunto il mio civico da fibercop....

      Non saprei quale rilevanza assegnare alle parole del Servizio Clienti del tuo Operatore, al momento la copertura tecnica risulta regolare

      e l'anomalia risulta relativa proprio alla verifica automatica di copertura tecnica, non a quella di vendibilità commerciale (visto ché l'ordinativo è appunto stato emesso senza ostative dai sistemi dell'Operatore).

      LoreBlack Secondo me va aperto un ticket lato dbss commerciale.

      Ipotesi ragionevole anche se nell'XML provieniente da DBSS non noto dati sospetti, attendo a breve riscontri da un referente ed in caso di esito non significativo ti cedo volentieri il "caso".

        walt Ipotesi ragionevole anche se nell'XML provieniente da DBSS non noto dati sospetti, attendo a breve riscontri da un referente ed in caso di esito non significativo ti cedo volentieri il "caso".

        se è quello che penso è un'anomalia "nota", per cui negli anni abbiamo fatto diversi ISSUE e sono state riconosciute parecchie anomalie su dbss e sdr.

        • walt ha risposto a questo messaggio

          LoreBlack

          Il "caso" è tutto tuo.

            walt mi servirebbe almeno il numero fisso però per renderlo mio 🙂.

            • MatAt89 ha risposto a questo messaggio

              MatAt89

              Ma mandaglielo in privato!!
              Nella sua Bio ci sono i suoi contatti
              Togli sto numero
              Poi fai tu!

              Mandato tramite mail! :-)

              LoreBlack
              Ciao ho provato a risponderti alla mail ma mi da errore non recapitabile... comunque sono io! Grazie mille!🙏

              Buongiorno a tutti! Oggi in operatrice 187 mi ha chiamato chiedendomi spiegazioni sulle pratiche mandate in k.o. Dopo averle spiegato il tutto dice che aprirà un ticket al supporto tecnico.... vedremo come si evolverà!

                MatAt89 si, la stiamo gestendo commercialmente. Il problema è li', la collega di TIM che ti ha chiamato ti seguirà e cercheranno di risolvere.

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile