• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

giusgius buongiorno anche io sto aspettando upgrade dal 14/3

Sembra che chi ha richiesto l’upgrade il 14 abbia avuto problemi 😂😂

Fraternal3954

Io invece sono in attesa dal 17... Ovviamente non ho nessuna fretta. È solo una roba in più per me 🙂

ThE-NeXuS Ovviamente non ho nessuna fretta. È solo una roba in più per me 🙂

Credo sia per tutti lo stesso quelli che scrivono qui

Ho chiamato ora e sembrerebbe che lato OF sia stato fatto l'upgrade quando in realtà non lo è. Mi hanno aperto quindi una segnalazione verso di loro

mik_online
        Polaris
        matthew_eli
        mik_online
        Fraternal3954
        Swen185
        Fraternal3954
        ThE-NeXuS

Da Open Fiber ci hanno confermato che hanno completato le attività per sistemare manualmente quelli falliti, pertanto se qualcuno di voi non ha ancora il profilo aggiornato può mandare una email al nostro supporto e provvederanno ad inoltrare segnalazioni singole.

MariOne

Mi è venuta l'ansia a leggere sto thread, capisco l'impazienza di avere qualcosa di migliore, ma manco steste passando da adsl a ftth

Ecco appunto, provate a pensare ai poveri cristi (purtroppo sono tanti) che vanno a 30MBit quando va bene (perchè quando va male sono fermi del tutto).
          @MariOne, grazie per la solidarietà, forse non voluta ma apprezzata. ahaha!!

giusgius, ciao, non ti ho messo in copia. Mi hanno chiamato e mi hanno detto che entro fine settimana sarà tutto a posto.

Swen185 a me hanno detto di aspettare fino verso il 10 di aprile. Se l’upgrade non fosse ancora disponibile di richiamare

inviata mail all'assistenza... fatta richiesta il 14 .. ancora niente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile