• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

giusgius grazie, adesso contatto il supporto

giusgius Appena inviara email. Grazie

MariOne

Mi è venuta l'ansia a leggere sto thread, capisco l'impazienza di avere qualcosa di migliore, ma manco steste passando da adsl a ftth

Ecco appunto, provate a pensare ai poveri cristi (purtroppo sono tanti) che vanno a 30MBit quando va bene (perchè quando va male sono fermi del tutto).
      @MariOne, grazie per la solidarietà, forse non voluta ma apprezzata. ahaha!!

giusgius, ciao, non ti ho messo in copia. Mi hanno chiamato e mi hanno detto che entro fine settimana sarà tutto a posto.

Swen185 a me hanno detto di aspettare fino verso il 10 di aprile. Se l’upgrade non fosse ancora disponibile di richiamare

inviata mail all'assistenza... fatta richiesta il 14 .. ancora niente

Sono passati 5 giorni da quando ho fatto richiesta a pianetafibra ....
          @MicheleBandinu guarda come vola.... 😅

Navigabene, area bianca.
          Scusate il WIFI che non satura la banda in up ma ho un 5690pro
          che ha solo una WAN a 2,5Gbit.

Anche io ancora nulla con Dimensione codice cliente: 23605

Grazie

Buongiorno, chiedo informazione come regola generale:
              per sapere la reale velocità della ftth sul proprio civico dove possiamo consultarla? Su fibermap leggo che la mia cabina supporta ftth 1G, ma nella "verifica copertura" con alcuni operatori posso arrivare ad una velocità stimata anche di 2,2gbps o più.
              E' possibile? O meglio affidarsi a fibermap?
              Sono con infrastruttura fibercop.

Grazie

p.s. Spero di non essere off topic

Juan7 se sei coperto da fibra è la 2,5 in download salvo copertura per la 10G.

Ci sono operatori che fanno offerte "base" e offrono la 1G . ma tutti se coperti hanno la 2,5. dipende dall'offerta operatore

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile