• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

mik_online Quando hai fatto richiesta? Io l'ho fatta il 13 e il 14 mi è stato comunicato che la richiesta di incremento è stata inviata. Ad oggi non ci sono state variazioni. Da parte mia non vi è nessun problema ad attendere in ogni caso.

    giusgius io richiesta fatta Venerdì 14, 12 gg ad oggi. Cod cliente 18838

      Polaris Esattamente come te

        giusgius buongiorno anche io sto aspettando upgrade dal 14/3

          Sembra che chi ha richiesto l’upgrade il 14 abbia avuto problemi 😂😂

            Fraternal3954

            Io invece sono in attesa dal 17... Ovviamente non ho nessuna fretta. È solo una roba in più per me 🙂

              ThE-NeXuS Ovviamente non ho nessuna fretta. È solo una roba in più per me 🙂

              Credo sia per tutti lo stesso quelli che scrivono qui

              Ho chiamato ora e sembrerebbe che lato OF sia stato fatto l'upgrade quando in realtà non lo è. Mi hanno aperto quindi una segnalazione verso di loro

              mik_online
              Polaris
              matthew_eli
              mik_online
              Fraternal3954
              Swen185
              Fraternal3954
              ThE-NeXuS

              Da Open Fiber ci hanno confermato che hanno completato le attività per sistemare manualmente quelli falliti, pertanto se qualcuno di voi non ha ancora il profilo aggiornato può mandare una email al nostro supporto e provvederanno ad inoltrare segnalazioni singole.

                giusgius grazie, adesso contatto il supporto

                  giusgius Appena inviara email. Grazie

                    MariOne

                    Mi è venuta l'ansia a leggere sto thread, capisco l'impazienza di avere qualcosa di migliore, ma manco steste passando da adsl a ftth

                    Ecco appunto, provate a pensare ai poveri cristi (purtroppo sono tanti) che vanno a 30MBit quando va bene (perchè quando va male sono fermi del tutto).
                    @MariOne, grazie per la solidarietà, forse non voluta ma apprezzata. ahaha!!

                    giusgius, ciao, non ti ho messo in copia. Mi hanno chiamato e mi hanno detto che entro fine settimana sarà tutto a posto.

                      Swen185 a me hanno detto di aspettare fino verso il 10 di aprile. Se l’upgrade non fosse ancora disponibile di richiamare

                        inviata mail all'assistenza... fatta richiesta il 14 .. ancora niente

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile