• FTTHOpen FiberNews
  • Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche

Vito82 Così ad occhio parrebbe che le richieste di upgrade inviate subito dopo la comunicazione di fattibilità siano tutte andate in blocco (perlomeno con Dimensione). Chi, invece, ha atteso qualche giorno non ha avuto problemi.
Devo finirla di fare il beta tester ed attendere qualche giorno dal rilascio di qualsiasi novità (mannaggia a me!)

Sempre per Dimensione, oggi è stata migrata la linea internet + fonia dei miei genitori (migrazione richiesta la sera del 15 marzo).
    Attualmente non supero il gigabit (sono in attesa di consegna del router nuovo) ma comunque i 1000 mega in upload ci sono tutti (il test è stato effettuato con altri dispositivi sulla rete, dovrò testare di nuovo con solo il mio PC):

Mi è stato fornito ONT ZTE F6005v3.

puffin23 ….e che avete tutti la frenesia del Day1😉 per qualsiasi cosa.
    Fortuna che le automobili se acquistate al Day1 non ti portano ad avere un incidente, perché tutto il resto se fossero delle automobili a quest’ora ci sarebbe una fila infinita di carri funebri.

puffin23 Non saprei. Penso dipenda anche dall'area ecc.ecc. 🤷🏻‍♂️

Mi è venuta l'ansia a leggere sto thread, capisco l'impazienza di avere qualcosa di migliore, ma manco steste passando da adsl a ftth

giusgius abbiamo qualche novità? Stiamo andando verso le due settimane di attesa

mras88 qual è il tuo codice cliente o codice ordine?

Lo scorso venerdì l'assistenza mi ha comunicato un'attesa di 10/15 giorni, quindi ci vorrà ancora un po' di pazienza. Magari entro la fine della settimana saremo tutti 'upgradati'.

mik_online Quando hai fatto richiesta? Io l'ho fatta il 13 e il 14 mi è stato comunicato che la richiesta di incremento è stata inviata. Ad oggi non ci sono state variazioni. Da parte mia non vi è nessun problema ad attendere in ogni caso.

giusgius io richiesta fatta Venerdì 14, 12 gg ad oggi. Cod cliente 18838

giusgius buongiorno anche io sto aspettando upgrade dal 14/3

Sembra che chi ha richiesto l’upgrade il 14 abbia avuto problemi 😂😂

Fraternal3954

Io invece sono in attesa dal 17... Ovviamente non ho nessuna fretta. È solo una roba in più per me 🙂

ThE-NeXuS Ovviamente non ho nessuna fretta. È solo una roba in più per me 🙂

Credo sia per tutti lo stesso quelli che scrivono qui

Ho chiamato ora e sembrerebbe che lato OF sia stato fatto l'upgrade quando in realtà non lo è. Mi hanno aperto quindi una segnalazione verso di loro

mik_online
                      Polaris
                      matthew_eli
                      mik_online
                      Fraternal3954
                      Swen185
                      Fraternal3954
                      ThE-NeXuS

Da Open Fiber ci hanno confermato che hanno completato le attività per sistemare manualmente quelli falliti, pertanto se qualcuno di voi non ha ancora il profilo aggiornato può mandare una email al nostro supporto e provvederanno ad inoltrare segnalazioni singole.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile