puffin23 Vito82 Così ad occhio parrebbe che le richieste di upgrade inviate subito dopo la comunicazione di fattibilità siano tutte andate in blocco (perlomeno con Dimensione). Chi, invece, ha atteso qualche giorno non ha avuto problemi. Devo finirla di fare il beta tester ed attendere qualche giorno dal rilascio di qualsiasi novità (mannaggia a me!)
RobertoDeusExBordiga puffin23 ….e che avete tutti la frenesia del Day1😉 per qualsiasi cosa. Fortuna che le automobili se acquistate al Day1 non ti portano ad avere un incidente, perché tutto il resto se fossero delle automobili a quest’ora ci sarebbe una fila infinita di carri funebri.
StoGatto Sempre per Dimensione, oggi è stata migrata la linea internet + fonia dei miei genitori (migrazione richiesta la sera del 15 marzo). Attualmente non supero il gigabit (sono in attesa di consegna del router nuovo) ma comunque i 1000 mega in upload ci sono tutti (il test è stato effettuato con altri dispositivi sulla rete, dovrò testare di nuovo con solo il mio PC): Mi è stato fornito ONT ZTE F6005v3.
MariOne Mi è venuta l'ansia a leggere sto thread, capisco l'impazienza di avere qualcosa di migliore, ma manco steste passando da adsl a ftth
Gattobianco MariOne Mi è venuta l'ansia a leggere sto thread, capisco l'impazienza di avere qualcosa di migliore, ma manco steste passando da adsl a ftth Ecco appunto, provate a pensare ai poveri cristi (purtroppo sono tanti) che vanno a 30MBit quando va bene (perchè quando va male sono fermi del tutto). @MariOne, grazie per la solidarietà, forse non voluta ma apprezzata. ahaha!!
mik_online Lo scorso venerdì l'assistenza mi ha comunicato un'attesa di 10/15 giorni, quindi ci vorrà ancora un po' di pazienza. Magari entro la fine della settimana saremo tutti 'upgradati'.
Polaris mik_online Quando hai fatto richiesta? Io l'ho fatta il 13 e il 14 mi è stato comunicato che la richiesta di incremento è stata inviata. Ad oggi non ci sono state variazioni. Da parte mia non vi è nessun problema ad attendere in ogni caso.
giusgius mik_online Polaris matthew_eli mik_online Fraternal3954 Swen185 Fraternal3954 ThE-NeXuS Da Open Fiber ci hanno confermato che hanno completato le attività per sistemare manualmente quelli falliti, pertanto se qualcuno di voi non ha ancora il profilo aggiornato può mandare una email al nostro supporto e provvederanno ad inoltrare segnalazioni singole.
ThE-NeXuS Fraternal3954 Io invece sono in attesa dal 17... Ovviamente non ho nessuna fretta. È solo una roba in più per me 🙂
Fraternal3954 ThE-NeXuS Ovviamente non ho nessuna fretta. È solo una roba in più per me 🙂 Credo sia per tutti lo stesso quelli che scrivono qui
xfm Ho chiamato ora e sembrerebbe che lato OF sia stato fatto l'upgrade quando in realtà non lo è. Mi hanno aperto quindi una segnalazione verso di loro