mattfibra99 Nel caso della Tim Proponi, sarei soggetto ovviamente in futuro alle classiche rimodulazioni di TIM o si tratta di un'offerta a prezzo bloccato?
Secondo me fintanto che TIM permette di rifiutare le rimodulazioni è un non problema, e tutto sommato mi sembra la più economica delle opzioni.
mattfibra99 In generale 100GB per me andrebbero benissimo,
Allora direi che puoi valutare anche HO Mobile, visto che dall'11 torna la 100GB 4G a 5.95€/mese a cui si può aggiungere il 5G con 1.29€ in più al mese o con 1.99€ se sai che sfrutteresti il buono Q8 da 5€/mese. Diversamente 1Mobile offre 150GB 5G a 6.99€/mese (ricordandoti di disattivare il Chiamami e il Richiamami, che sono a pagamento e per cui dovresti aggiungere 1€ in più al mese). Infine c'è CoopVoce, le cui migliori offerte sono tutte nel primo post ma che attualmente non ha il 5G (arriverà, ma di fatto non sappiamo ancora a quali prezzi/condizioni).
mattfibra99 Il prezzo bloccato di very è molto interessante ma ho paura di fare un passaggio a vuoto nel caso in cui dovessi ritrovarmi con le stesse velocità di Spusu.
Infatti. Spusu l'avevi in 4G o in 5G? Perché se in 4G potresti avere miglioramenti col 5G di Very, altrimenti secondo me non avresti grandi vantaggi. Peccato perché 200GB 5G a 4.99€ sarebbero perfetti.