_Lex_ suynad ehm... per cosa? non ho capito O_O ti ho dato lo spunto e hai capito anche te come fare e ora fai incetta ? ahhahah No no, per la spiegazione 😜 Anche a me la cosa ha sempre incuriosito (vedendo che c'è chi vende i top number anche a migliaia di euro 😅), ma non ho mai approfondito.
suynad _Lex_ Secondo te, sarebbe off-limits pubblicare un db di numeri disponibili personalizzabili del famoso gestore che non rimodula mai? Visto che a differenza dell'altro, dove pur sapendo quali numeri disponibili ci sono, dovresti avere anche un cookie di sessione (e quindi palesemente è un sistema forzato, si parla in via teorica di come funziona quel sistema), l'altro permette in fase di acquisto di provare qualunque numero e se disponibile procedi. Ponendo il caso che uno sia a conoscenza di migliaia di numeri disponibili, basta inserirlo lì una volta scelto quello reputato migliore Anche questo sarebbe off-limits secondo te? Pour parler. P.s. Ho provato in svariati modi quella roba di kena e l'URL sbagliato offerte-mobile di cui parlavamo ma non ne vengo a capo. Secondo me sbaglio approccio
nokiotto81 confermo che ho trovato la giga illimitati red a 2.99 su sim dove ho attivo tim giga e music...le dati di rinnovo dei giga illimitati cmq non coincidono con quelle della giga music..secondo voi sono davvero slave questi red...oppure no? non ho altre promo sulla sim..oltre il tim vision
Giuse91 _Lex_ però ha senso avere due sim illimitate su due operatori diversi giusto per avere un backup? Ricordo qualche settimana fa quando Fastweb non funzionava, non andava ne la fibra né il mobile. Magari mi sto facendo troppe pippe mentali 😂
mitch_el Giuse91 Certo che ha senso, ma dipende quanto sei paranoico. Io tra poco giro con Wind3 + TIM in dual SIM così la b20 mi protegge dove non c'è WindTre anche se praticamente mai🤣 Il bello è che ad oggi con 10€/mese ormai hai due SIM ed è una buona idea🤗
Kvix https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/campagne/giga-illimitati-green?sc_cid=Campagne-SMS_CRM-TIM_GigaIllimitatigreen-SMS Questo è il link per la green
bias96 suynad io ho un numero XXXX012345 😃 e un altro XXXX888888 e un altro XXXX800800 😃 Se qualcuno li volesse i secondi li vendo. Il primo è troppo speciale per me e non lo cederò mai anche se spesso mi arriva dello spam perchè essendo facilissimo la gente lo usa a casaccio sui siti.
suynad bias96 XXXX888888 questo è molto bello, complimenti, 6 cifre uguali, consecutive e ultime, tanta roba. Io avevo due numeri con 6 cifre uguali all'epoca di TRE, 15 anni fa, 393 xxxYxxx e 393 yyyXxxx dove x e y era proprio gli stessi numeri, per capirci, una roba tipo (non erano questi) 0001000 e 1110111 Non ricordo quando, con che gestore, ma li persi disattivati e non riuscii più a recuperarli 😭
bias96 suynad quello penso di venderlo almeno a 1500€ il numero 8 è un numero che va molto. Poi ripetuto consecutivamente 😍
digitalboy _Lex_ la disattivazione la lancio subito? @bias96 , @suynad anche io sono sempre stato molto fissato con i numeri, ma quelli d'epoca ed esclusivamente a 6 cifre dopo il prefisso. 335/336/360/366 una decina di anni fa, per un puro colpo di fortuna me ne sono capitati ben 4 tra le mani di 335 a sei cifre dismessi da un combinatore GSM, subito intestati 2. Gli altri due li ho dati ad un caro amico/collega . tra l'altro i due che ho sono quasi sequenziali ☺️
Frescone digitalboy curiosità ma poi quel problema che avevi con la portabilità del 335 come è finita?
_Lex_ digitalboy la disattivazione la lancio subito? Certamente, così non ci si dimentica neanche oer sbaglio 🤣 UNLIMITED ON -> accettato -> UNLIMITED OFF -> Controllo su app My Tim se risulta in disattivazione 😜
digitalboy Frescone uriosità ma poi quel problema che avevi con la portabilità del 335 come è finita? ciao, il 335 ha avuto un problema di instradamento da parte di TIM per mesi risolto solo tramite AGCOM. Attualmente è con 1Mobile, tra poco passera ad ho.mobile 😉
digitalboy _Lex_ Certamente, così non ci si dimentica neanche oer sbaglio 🤣 UNLIMITED ON -> accettato -> UNLIMITED OFF -> Controllo su app My Tim se risulta in disattivazione 😜 grande, sperando sempre che con la proponi funzioni 🤨
Gaston jonny89 se la rete Tim la trovi accettabile puoi farti la Kena pack 6 mesi con 5g attivo (cap a 250mega), cioè 5€ al mese per minuti illimitati/200sms/200gb. pagamento di 29,99 ogni 6 mesi
Kevinips Ciao ragazzi, ho fatto una portabilità da Very a Coopvoce EVO 20 su una sim che intendo cestinare tra un po’, dunque l’offerta annuale mi serve per tenerla parcheggiata per un periodo. Ieri mi è arrivata la sim e l’ho attivata. Ad oggi non dà segni di vita però, é normale con coopvoce? Nella lettera non riporta nessun numero provvisorio.
Kvix Kevinips CoopVoce non ha numero provvisorio e in caso di mnp si attiva il giorno del passaggio. Se è un nuovo numero devi ricevere l'email di conferma identificazione AlexLibero se ti vuoi togliere la curiosità attiva un nuovo numero CoopVoce che adesso ha tutto gratis e provi il mondo esim
AlexLibero Kvix Già fatto, attivata eSIM Coopvoce da un paio di mesi ed è andato tutto bene. ecco perché mi chiedevo se portare tutti i miei numeri, anche quello principale, su eSIM quando farò le prossime portabilità, da quì la mia ricerca di un nuovo telefono che supportasse almeno 2 eSIM contemporaneamente. Lo Xiaomi 15T Pro le supporta solo che costicchia un pò e solo per avere 2 eSIM mi sembra troppo (vabbé lo prenderei anche per la ricarica wireless visto che non ho mai avuto un telefono che la supportasse)