Jeff9 Yavernoxia piano base Easy, ho attiva solo l'opzione dei 200gb gratis al mese x 12 mesi. Nient'altro
Yavernoxia Jeff9 ho disattivato anche io winday+ oggi ed ho quindi la tua stessa situazione ora (piano easy e basta). Vediamo se nei prossimi giorni si allinea e mi offre le stesse tue offerte.
Yavernoxia Chissà se c’è modo per “rubare” il link/script/cookie di attivazione di queste offerte in app/sito. Qualcuno avrebbe voglia e capacità di fare delle prove? Io ad esempio vedo questo:
onFrank Yavernoxia la logica è quella di invogliarti a spendere più soldi al mese quindi ti propongono offerte sempre dal prezzo superiore a quanto già paghi oppure eguale ma con la trappola capestro dell' Easy pay
Yavernoxia onFrank non capisco però perché a me su una sim che è sempre stata voce + dati mi propongono solo offerte internet da quando ho disattivato l’offerta principale per passare a consumo: per questo ipotizzavo che il problema fosse WinDay+ Ho qualcosa come 90€ di credito promozionale quindi se non mi offrono qualcosa di decente mi toccherà finirli con chiamate/sms a consumo 😛
Kvix Yavernoxia mi sembra che il credito promozionale si possa cedere a terzi... Perlomeno quello di WinDay si può trasferire
Gaston Yavernoxia puoi trasferire ad altro numero Wind con SMS al 4243, un po' alla volta. credo il massimo sia 4 o 6 euro e un costo di 0,50cent
Yavernoxia Kvix devo solo sperare che mi appaia in app qualche offerta su credito residuo voce + dati decente e/o che si trovi il modo di forzare l'attivazione ad esempio della MIA 100 7.99€ postata sopra tramite qualche trick 😛 Io andavo tranquillo perché mi apparivano sempre offerte simili dopo 24/48h che passavo a consumo... ma stavolta mi escono solo le offerte dati. C'è da dire che l'unica variabile diversa è che adesso avevo WinDay+ attivo, le altre volte no. Magari veramente è quello.
Yavernoxia mitch_el Sì al telefono vedono le stesse offerte che vedo io in app (quelle solo dati). In negozio devo provare ma non ho tempo in questi giorni di andarci..
Storm75 Ciao a tutti, voglio segnalare che per chi ha sim Wind3 è possibile attivare gratuitamente due offerte non più in commercio riferite al traffico estero. Basta inviare un sms al 4033 con su scritto: DAILY MONDO SI per avere: Oppure inviare al 4033: SMART MONDO SI per avere: Non so se a qualcuno può far comodo.....
Yavernoxia Storm75 molto interessante, grazie! Chissà se appunto come chiedevo ieri c'è qualche sms simile anche per altre offerte
_Lex_ Storm75 Segno come da aggiungere, grazie 😊 PS: https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f
Storm75 Yavernoxia Si magari esistono. Io Ho trovato quei due codici su vecchio telefono su una sim wind che avevo fino allo scorso anno, ed ho provato a inviarli e magia sono stati accettati😊
Kvix Storm75 infatti stavo per chiedere lumi... Assolutamente non perché mi serva ma solo perché mi sembrava strano
Storm75 io quelle offerte le avevo sulla vecchia sim con opzione PienoWind ed era una pacchia, perchè il gettone giornaliero veniva scalato dal credito bonus derivante dall'autoricarica. Quando sono stato all'estero quindi mi è andata di lusso....😇