Storm75 io quelle offerte le avevo sulla vecchia sim con opzione PienoWind ed era una pacchia, perchè il gettone giornaliero veniva scalato dal credito bonus derivante dall'autoricarica. Quando sono stato all'estero quindi mi è andata di lusso....😇
Gaston Yavernoxia puoi trasferire ad altro numero Wind con SMS al 4243, un po' alla volta. credo il massimo sia 4 o 6 euro e un costo di 0,50cent
_Lex_ Storm75 Segno come da aggiungere, grazie 😊 PS: https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f
Kvix _Lex_ l'id offerta è lo stesso della precedente winback "d"? Pura curiosità, i coupon "d" funzionano ancora su questa? Richiesta coupon qui https://forum.fibra.click/d/74961-very-winback-499-richieste-coupon
_Lex_ Kvix Stesso ID e (quindi) stessi coupon 😊 Kvix Richiesta coupon qui Ma non c'era già questa? https://forum.fibra.click/d/69777-very-winback-torna-in-very-coupon-info-generali-facciamo-il-punto/883 Anche se comunque stavano finendo per chiedere anche gli altri coupon
digitalboy _Lex_ Stesso ID e (quindi) stessi coupon 😊 meglio cosi, io non capisco perchè hanno smesso di mandarmeli sulle ex sim very. quelli di questa con due mesi gratis mai arrivati, Cmq me ne occorre uno per un mio amico, a cui lo avevo promesso da tempo, mi sono messo in lista 😂
Kvix _Lex_ chiedo venia, ho visto che c'era quella specifica per la 5.99 e sllora mi sono detto che era più logico farne un'altra per la 4.99... Se non va bene i mod possono cancellare o modificare...
Klondike https://www.mondomobileweb.it/310547-coopvoce-evo-200-giga-con-200-giga-a-790-euro-al-mese-con-un-coupon-diventano-270-giga/
Brandon_Cunningham Secondo me conviene attendere il 24 novembre e fare la unlimited senza costo di attivazione a 9.90 con 500 giga
Kvix il coupon per avere 70 giga in più funziona e con la solita procedura si può avere l'offerta anche su nuovo numero.... Brandon_Cunningham La Unlimited la puoi fare anche adesso senza dover aspettare il 24 novembre....
_Lex_ DD76 Il coupon funzionerà anche con altre offerte? Sembra di no, inoltre meglio la Extra 300 a 7.90€ .
stefeda _Lex_ grazie mille! Confermo che oggi sono ufficialmente passato a Tim con questa offerta e mi hanno attivato oggi gli altri 50gb validi anche in Europa. SIM fisica ordinata giovedì, arrivata lunedì e richiesta mnp lunedì sera e avvenuta stamani. Ho già cambiato il piano martedì sulla sim con numero provvisorio, mentre aspetto come detto qualche giorno per provare i codici
_Lex_ stefeda Se hai cambiato piano prima della fine della portabilità probabilmente devi ricambiarlo 😜 Io alla fine ho messo anche la Giga & Music, è gratis per 4 mesi e voglio vedere se mantiene il 5G Ultra anche da sospesa. Ho tolto la ric automatica subito dopo averla attivata ovviamente 😁 Gabbo Certamente 😉
alessiomagliozzi Attivate due sim Windtre con offerta "convergente" super fibra, qualcuno che le ha può dirmi se poi hanno controllato effettivamente la titolarità della linea fissa per non rischiare la disattivazione dell' offerta? Grazie
banias89 Coupon della 499f arrivato 10 minuti fa...già usato! Non vedevo l'ora di liberarmi della rete TIM 🤮 Sapete se c'è modo di usare delle sim very in omaggio con la 499f ?
Gabbo banias89 ma ormai hai ordinato la sim, no? Altrimenti al messaggio 4137 (mi sembra) c’è la guida su come attivare la Very Esclusiva su una sim Very al Volo, presumo che la procedura sia identica per la Winback (ma non l’ho mai provata)
banias89 Gabbo Ho due codici coupon...uso lo userò per un'altra numerazione. @_Lex_ Ho provato a modificare l'attributo del pulsante per abilitare l'idle-sim, ma dalla console vedo che si genera un'eccezione javascript...mi sai dire di più?
Steu83 _Lex_ Io alla fine ho messo anche la Giga & Music, è gratis per 4 mesi e voglio vedere se mantiene il 5G Ultra anche da sospesa. Ho tolto la ric automatica subito dopo averla attivata ovviamente 😁 Io invece, visto che Tim mi aveva tolto la 5g on una tantum che avevo senza che nessuno glielo chiedesse, ho stressato e minacciato in chat finchè non mi hanno messo Promo 5g (quella gratis per sempre)