Klondike https://www.mondomobileweb.it/310547-coopvoce-evo-200-giga-con-200-giga-a-790-euro-al-mese-con-un-coupon-diventano-270-giga/
Brandon_Cunningham Secondo me conviene attendere il 24 novembre e fare la unlimited senza costo di attivazione a 9.90 con 500 giga
Kvix il coupon per avere 70 giga in più funziona e con la solita procedura si può avere l'offerta anche su nuovo numero.... Brandon_Cunningham La Unlimited la puoi fare anche adesso senza dover aspettare il 24 novembre....
_Lex_ DD76 Il coupon funzionerà anche con altre offerte? Sembra di no, inoltre meglio la Extra 300 a 7.90€ .
stefeda _Lex_ grazie mille! Confermo che oggi sono ufficialmente passato a Tim con questa offerta e mi hanno attivato oggi gli altri 50gb validi anche in Europa. SIM fisica ordinata giovedì, arrivata lunedì e richiesta mnp lunedì sera e avvenuta stamani. Ho già cambiato il piano martedì sulla sim con numero provvisorio, mentre aspetto come detto qualche giorno per provare i codici
_Lex_ stefeda Se hai cambiato piano prima della fine della portabilità probabilmente devi ricambiarlo 😜 Io alla fine ho messo anche la Giga & Music, è gratis per 4 mesi e voglio vedere se mantiene il 5G Ultra anche da sospesa. Ho tolto la ric automatica subito dopo averla attivata ovviamente 😁 Gabbo Certamente 😉
alessiomagliozzi Attivate due sim Windtre con offerta "convergente" super fibra, qualcuno che le ha può dirmi se poi hanno controllato effettivamente la titolarità della linea fissa per non rischiare la disattivazione dell' offerta? Grazie
banias89 Coupon della 499f arrivato 10 minuti fa...già usato! Non vedevo l'ora di liberarmi della rete TIM 🤮 Sapete se c'è modo di usare delle sim very in omaggio con la 499f ?
Gabbo banias89 ma ormai hai ordinato la sim, no? Altrimenti al messaggio 4137 (mi sembra) c’è la guida su come attivare la Very Esclusiva su una sim Very al Volo, presumo che la procedura sia identica per la Winback (ma non l’ho mai provata)
banias89 Gabbo Ho due codici coupon...uso lo userò per un'altra numerazione. @_Lex_ Ho provato a modificare l'attributo del pulsante per abilitare l'idle-sim, ma dalla console vedo che si genera un'eccezione javascript...mi sai dire di più?
Steu83 _Lex_ Io alla fine ho messo anche la Giga & Music, è gratis per 4 mesi e voglio vedere se mantiene il 5G Ultra anche da sospesa. Ho tolto la ric automatica subito dopo averla attivata ovviamente 😁 Io invece, visto che Tim mi aveva tolto la 5g on una tantum che avevo senza che nessuno glielo chiedesse, ho stressato e minacciato in chat finchè non mi hanno messo Promo 5g (quella gratis per sempre)
banias89 _Lex_ Certo, quello dentro la barra che appare in basso quando fai un po di scroll. EDIT: Ok, ho controllato la risposta del server...lamentava l'assenza dell'offerId. Praticamente nel tasto mancava l'attributo data-offer-id. L'ho creato e gli ho messo quello della 499f. Stavolta è passato allo step successivo, ovvero quello di richiesta del coupon. Stasera provo a vedere se funziona l'attivazione di una SIM che mi hanno spedito l'anno scorso. 😄
_Lex_ Steu83 Bene così 😁 banias89 Interessante. Ma da quale offerta stavi partendo? Dalla Very Esclusiva? Perché alcune sono più buggate di altre 🤣
Hispanico Desideravo dare un ulteriore conferma, da app l'importo per il costo mensile dell'offerta era fisso a 7,90. Al 188, dicevano che l'offerta era a 5.90. Oggi, al rinnovo, importo scalato pari a 4,90 euri e la app si è sistemata da sola, ovviamente arrivato anche SMS di conferma. Grazie per la creazione di questo lunghissimo post che come bene comune aiuta nelle scelte di tanti.
suynad Hispanico confermo, rinnovata oggi anche a me, scalati 4.90 anche se segnava 7.90 e in app si è aggiornato con il rinnovo e la dicitura 4.90 Speriamo che attivino presto il 5G a questo punto.
onda sprite Ciao, un mio conoscente aveva richiesto una sim Windtre ed al 45 esimo giorno esatti hanno inviato email di ordine annullato fra l'altro senza alcun rimborso ad oggi. Sapete se si può far ripristinare l'ordine? al 159 dicono che non forniscono assistenza per gli ordini online. Tu, aggiornamenti?
sprite onda ancora perfettamente attivabili, nessuna email di annullamento, nessuna risposta alla PEC. Da quanto non riceve il rimborso?