banias89 Coupon della 499f arrivato 10 minuti fa...già usato! Non vedevo l'ora di liberarmi della rete TIM 🤮 Sapete se c'è modo di usare delle sim very in omaggio con la 499f ?
Gabbo banias89 ma ormai hai ordinato la sim, no? Altrimenti al messaggio 4137 (mi sembra) c’è la guida su come attivare la Very Esclusiva su una sim Very al Volo, presumo che la procedura sia identica per la Winback (ma non l’ho mai provata)
_Lex_ stefeda Se hai cambiato piano prima della fine della portabilità probabilmente devi ricambiarlo 😜 Io alla fine ho messo anche la Giga & Music, è gratis per 4 mesi e voglio vedere se mantiene il 5G Ultra anche da sospesa. Ho tolto la ric automatica subito dopo averla attivata ovviamente 😁 Gabbo Certamente 😉
banias89 Gabbo Ho due codici coupon...uso lo userò per un'altra numerazione. @_Lex_ Ho provato a modificare l'attributo del pulsante per abilitare l'idle-sim, ma dalla console vedo che si genera un'eccezione javascript...mi sai dire di più?
Steu83 _Lex_ Io alla fine ho messo anche la Giga & Music, è gratis per 4 mesi e voglio vedere se mantiene il 5G Ultra anche da sospesa. Ho tolto la ric automatica subito dopo averla attivata ovviamente 😁 Io invece, visto che Tim mi aveva tolto la 5g on una tantum che avevo senza che nessuno glielo chiedesse, ho stressato e minacciato in chat finchè non mi hanno messo Promo 5g (quella gratis per sempre)
banias89 _Lex_ Certo, quello dentro la barra che appare in basso quando fai un po di scroll. EDIT: Ok, ho controllato la risposta del server...lamentava l'assenza dell'offerId. Praticamente nel tasto mancava l'attributo data-offer-id. L'ho creato e gli ho messo quello della 499f. Stavolta è passato allo step successivo, ovvero quello di richiesta del coupon. Stasera provo a vedere se funziona l'attivazione di una SIM che mi hanno spedito l'anno scorso. 😄
_Lex_ Steu83 Bene così 😁 banias89 Interessante. Ma da quale offerta stavi partendo? Dalla Very Esclusiva? Perché alcune sono più buggate di altre 🤣
Hispanico Desideravo dare un ulteriore conferma, da app l'importo per il costo mensile dell'offerta era fisso a 7,90. Al 188, dicevano che l'offerta era a 5.90. Oggi, al rinnovo, importo scalato pari a 4,90 euri e la app si è sistemata da sola, ovviamente arrivato anche SMS di conferma. Grazie per la creazione di questo lunghissimo post che come bene comune aiuta nelle scelte di tanti.
suynad Hispanico confermo, rinnovata oggi anche a me, scalati 4.90 anche se segnava 7.90 e in app si è aggiornato con il rinnovo e la dicitura 4.90 Speriamo che attivino presto il 5G a questo punto.
onda sprite Ciao, un mio conoscente aveva richiesto una sim Windtre ed al 45 esimo giorno esatti hanno inviato email di ordine annullato fra l'altro senza alcun rimborso ad oggi. Sapete se si può far ripristinare l'ordine? al 159 dicono che non forniscono assistenza per gli ordini online. Tu, aggiornamenti?
sprite onda ancora perfettamente attivabili, nessuna email di annullamento, nessuna risposta alla PEC. Da quanto non riceve il rimborso?
Lukketto Sono un po' confusa... la TIM proponi la posso attivare anche senza essere già cliente della telefonia fissa?
_Lex_ _Lex_ (gratuito) sms GIGAILLIMITATI5GX1MESE ON al 40916 : se accettato, aggiunge gratuitamente GB Illimitati in 5G per 1 mese al proprio piano, poi si disattiva in automatico (si ringrazia @mitch_el 😊) Per chi ha TIM: provi 😁 Lukketto Yes 😎
Hispanico Lukketto Se alludi alla proponi da 4,99 NON serve avere la linea fissa a casa. L'ho fatta due mesi fa personalmente. Basta rientrare nell'elenco degli operatori che viene citato. Se scorri a ritroso questo post trovi la mia testimonianza con degli sceen.
onda sprite da una settimana circa e nessun rimborso, nella mail trova scritto Qualora tu abbia sostenuto il costo dell’offerta, ti verrà rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Per ricevere il rimborso dell’importo della SIM, devi spedirla all’indirizzo indicato La sim era in teoricamente in omaggio ma a differenza di Very vorrebbero addirittura rispedita la sim indietro? Vi è possibilità di far riabilitare l'ordine che voi sappiate? Esperienze di utenti?
sprite onda l'idea che io è che essendo offerte meno economiche rispetto a Very decidano di essere più elastici. Ti direi di andare di conciliaweb se è passata una settimana lavorativa
zWolf Buonasera, ora sono con CoopVoce con una offerta ormai inutilizzabile la "Easy", se volessi fare una portabilità su TIM con l'offerta "TIM Power Famiglia Proponi 4.99" come dovrei procedere? Ora non ho più TIM a casa leggendo sopra sembra che non sia più necessario per poter accedere all'offerta. Grazie mille.
mitch_el zWolf Ti basta aprire il link che trovi nel primo post per procedere con l'ordine, nulla di complesso.