piotrzelinsk mitch_el Ho fatto un tool che raccoglie tutte le offerte più interessanti di Coop, coi relativi link. https://coolvoce.pages.dev/ Dateci un occhio, credo sia quantomeno comodo. Grande! Mi sono permesso di adattarlo a Very, vedrò se rilasciarlo o meno
Gaston mitch_el non mi è per niente venuta l'idea di farmi una illimitata a 9,99€ su sim al volo _Lex_ 😂🤣😂
sprite mitch_el Sono passati tipo 70 giorni ma ancora niente e sono correttamente attivabili, ho mandato pec per richiedere il rimborso. Con Very Mobile zero problemi, passati 60 giorni parte subito il rimborso...
onda sprite Ciao, un mio conoscente aveva richiesto una sim Windtre ed al 45 esimo giorno esatti hanno inviato email di ordine annullato fra l'altro senza alcun rimborso ad oggi. Sapete se si può far ripristinare l'ordine? al 159 dicono che non forniscono assistenza per gli ordini online. Tu, aggiornamenti?
ErminioOttone _Lex_ WindTre GO Unlimited XXS 5G 100 (WinBack) Come potrei richiedere questa? Non ho mai avuto W3
Ale999 Quando si effettua una portabilità a very, dopo l'attivazione della sim provvisoria, rimane sempre attiva anche a cavallo della portabilità? Vorrei mettere la sim very nel modem 4g e non toccarla più.
mitch_el Ale999 Si, nessun problema. Mal che vada un riavvio il giorno della mnp se qualcosa si blocca.
Gaston mitch_el la 9,99 illimitati non dovrebbe avere il 5g incluso? io non lo vedo in app e nemmeno i test lo vedono 😅 si attiva dopo da solo? dopo la portabilità (fallita)?
_Lex_ Gaston Se non ti si attiva da sola chiama e fattela attivare, la versione gratuita, mi raccomando.
Gaston _Lex_ mitch_el chiamato 1929 dicono di aspettare la fine della portabilità e poi si attiva, vedrem (lei era albanese di Striscia la Berisha)
Gaston _Lex_ quale sim riceve eventualmente sms di portabilità fallita? la sim very o quella di provenienza? 🙃