_Lex_ il rinnovo con iliad ce l'ho a fine mese, il 29 credo, quindi non ho molta fretta. Di TIM mi spaventano le rimodulazioni e lo spam di chiamate/sms di offerte costanti che avevo anni fa, per il resto però la rete è ottima quindi a quel prezzo un pensierino ce lo farei, avrei scelto 1Mobile più che altro per tranquillità. Per quanto riguarda la zona, non credo sia un grosso problema dirla anche qui, abito a Bari, quindi comunque in un grande centro abitato. Ho appena fatto un nuovo speedtest con il 5g iliad da casa e il download non arriva neanche a 15mbit (anche se in alcune zone della città arriva tranquillamente anche oltre i 70-80).
Se provassi il passaggio in Very nel peggiore dei casi andrei a perderci giusto il costo del mese, giusto? In quel caso potrei anche fare un tentativo se dovesse uscire l'offerta a 4,99, che è ovviamente la più allettante. Alla fine le offerte 1Mobile scadono il 30 novembre e quella di TIM non dovrebbe avere scadenza (secondo il post iniziale), quindi il tempo ci sarebbe 🤔
Vabbè ma se sceglie TIM gliele riassumiamo 😊
Grazie mille 😊