fabrizioo34 Frescone https://forum.fibra.click/d/37773-cosa-succede-se-non-ricarico-la-sim-conseguenze-in-base-alloperatore
Frescone fabrizioo34 scusa la mia ignoranza, in negativo significa che mi chiedono anche i mesi di inutilizzo?, grazie 🙏
_Lex_ Gabbo Non ho capito cosa intendi, il costo delle offerte in 5G mi sembra esattamente lo stesso 🤔
Gabbo _Lex_ Se nella Ho da 5,99 puoi abilitare il 5G ad 1,29€, risparmi rispetto alle offerte disponibili per tutti ma hai 50 GB in meno
Technetium rgiorgiotech A quanto mi hanno detto, no. Ne ho anche io un po'. Si paga sempre l'attivazione sim. D'altronde è parte del loro guadagno... e serve anche a disincentivare triangolazioni rapide.
mitch_el Qualcuno con linea fissa TIM, che non vede l'offerta mobile a 4.99€ da Iliad e virtuali, ha voglia di fare un esperimento? (Sempre che voglia passare una SIM a TIM 4.99€ 100GB)
_Lex_ mitch_el 🤣 Dai, vediamo prima come vanno i casi più semplici 😆 Intanto riguardo CoopVoce oggi un utente dice di non essere riuscito a completare l'ordine 😅 Ma magari è solo il suo browser 😜
Gaston arrivata sim coopvoce e attivata con spid, solo che il riepilogo non mi convince 🤔 me la da a 5,90€ e poi rinnovo a 7,90€
mitch_el Gaston me la da a 5,90€ e poi rinnovo a 7,90€ fabrizioo34 anche con la EVO 150 a 6,90 ci sono stati gli stessi problemi di prezzo “errato”.. però poi dopo il rinnovo si sistemava anche in app pgxx quindi rimarrà a 4,90€? fabrizioo34 Si, in caso di errore chiama il 188 e in 2 secondi ti sistemano il prezzo
_Lex_ Comunque, qualcuno ha provato la EVO 200 e la Extra 300 per sapere se almeno loro hanno da subito il prezzo corretto?