Filippo94 GMA se c'è dovrebbe darti la possibilità solo dopo l'attivazione, da quanto si è capito al momento con i nuovi cambiamenti.
GMA In fase di sottoscrizione non mi ha proposto nulla. Come viene spedita la sim con corriere o con la posta ordinaria?
rgiorgiotech Chiedo info a chi ne sa più di me in ambito mobile commerciale: qualche gg fa frugo in un cassetto e trovo 4-5 SIM ho. che mi furono date come “da dare agli amici” quando anni fa sottoscrissi l’offerta. C’è modo che si possa utilizzare una di queste SIM nel caso si voglia sottoscrivere una nuova offerta ho. senza dover pagare una nuova SIM?
Klondike Non vi taggo tutti altrimenti ci metto mezz'ora 🤣 ho appena finito con la 5.99 attivata in edicola, fatta richiesta di mnp, ecc, ecc, e per ora nell'app mi dà sia il turbo che ho+ rgiorgiotech puoi attivarle anche tu stesso, ovviamente solo con le offerte che ti proporrà nella pagina
_Lex_ Blackout_hurricane Da un lato lo spero, dall'altra significherebbe una vera presa in giro da parte di Fastweb (aggiungere l'opzione costa 1.29, passare alle offerte 5G con gli stessi GB costa 3€ in più). rgiorgiotech C’è modo che si possa utilizzare una di queste SIM nel caso si voglia sottoscrivere una nuova offerta ho. senza dover pagare una nuova SIM? Come costi è uguale, visto che le sim sono gratis e quel che si paga è attivazione e primo mese. L'unica differenza è che non hai bisogno di inserire codici amico perché sono già associate e soprattutto non devi aspettare che ti arrivi la sim.
Technetium rgiorgiotech A quanto mi hanno detto, no. Ne ho anche io un po'. Si paga sempre l'attivazione sim. D'altronde è parte del loro guadagno... e serve anche a disincentivare triangolazioni rapide.
Frescone Klondike buongiorno sul forum vi era già un post in merito non riesco a trovarlo, come funziona con ho in caso di mancato rinnovo dell'offerta
luca02 Ciao a tutti, cedo un codice per la Very Special 5,99 euro con 200 gb, 5G full speed. Lascio il profilo telegram in bio
fabrizioo34 Frescone https://forum.fibra.click/d/37773-cosa-succede-se-non-ricarico-la-sim-conseguenze-in-base-alloperatore
Frescone fabrizioo34 scusa la mia ignoranza, in negativo significa che mi chiedono anche i mesi di inutilizzo?, grazie 🙏
_Lex_ Gabbo Non ho capito cosa intendi, il costo delle offerte in 5G mi sembra esattamente lo stesso 🤔
Gabbo _Lex_ Se nella Ho da 5,99 puoi abilitare il 5G ad 1,29€, risparmi rispetto alle offerte disponibili per tutti ma hai 50 GB in meno
mitch_el Qualcuno con linea fissa TIM, che non vede l'offerta mobile a 4.99€ da Iliad e virtuali, ha voglia di fare un esperimento? (Sempre che voglia passare una SIM a TIM 4.99€ 100GB)
_Lex_ mitch_el 🤣 Dai, vediamo prima come vanno i casi più semplici 😆 Intanto riguardo CoopVoce oggi un utente dice di non essere riuscito a completare l'ordine 😅 Ma magari è solo il suo browser 😜