Augustus56 Allora sei de coccio eh.
Quello che mi stai facendo vedere tu sono banche che si fanno pagare gli SDD tranne per gli esercenti che stipulano convenzione per averli gratis, presumo in cambio di un onere a carico loro.
Questa NON è la normalità.
Se tu scegli una banca che ha gli SDD a pagamento, è un problema tuo.
Secondo te gli operatori dovrebbero cedere al ricatto di alcune banche avide per dare ai propri clienti il SEPA gratis? Sei TU cliente che devi scegliere una banca con i SDD gratis. Se scegli un conto con gli SDD a pagamento peggio per te.
Stefa95 *il fatto che si sia allontanato giusgius mi fa pensare peró che l’approccio possa da un momento all’altro cambiare, perchè hanno raccolto un bacino di utenza considerevolmente alto.
Giuseppe è impegnato, ma tornerà. Lo sono anche andato a trovare due settimane fa.
L4ky Comunque all ISP non costa 49 l attivazione..
Ci ho litigato più volte nei giorni scorsi per la questione upgrade. Gli utenti non capiscono che le cose sono più complicate di quello che sembrano. Vedono che l'offerta ha 49 euro di attivazione e pensano che il costo quello sia.
A volte vorrei tornare a un modello vecchio stile, dove hai due bollette distinte o una bolletta con costi separati: canone infrastrutturale e servizio del tuo gestore. Così non ti puoi scrollare di dosso i costi che gli operatori ti fanno il favore di sobbarcarsi.
Certi clienti mi fanno veramente cadere le braccia per la loro ignoranza. Un po'come chi si lamenta di spendere decine di euro al mese per il contatore nella casa vacanze anche se "non ho consumato niente perché non c'era nessuno".