Piero81 https://fibra.click/fibercop/
Dai un'occhiata
Civico risulta coperto da ftth fibercop ma il pte risulta non alimentato
- Operation Manager - FiberCop
Piero81 è previsto un intervento giovedi' a cura dell'impresa per risolvere la problematica. Verrai poi contatto per fissare un nuovo appuntamento per eseguire l'attivazione.
Grazie bene immaginavo la cosa che mi rendeva perplesso è che in tutti gli operatori prima risultavo connesso alla ftth e ora no.
Piero81 perchè qualche buontempone che stava gestendo la segnalazione "ordinaria" aveva ben deciso di gestire il tuo caso sospendendo la vendibilità e dunque mandare l'ordine KO. Questo comporterà un po' di tempo in più per venirne a galla ma ce la faremo
Buongiorno lo so che è presto ma dall' infrastruttura c'è qualche novità?
Piero81 non lo so. Appena avrò aggiornamenti li comunicherò, per ora bisogna aspettare che il civico torni vendibile
Piero81 non serve verificare a tutte le ore . Prossimo aggiornamento sarà lunedì, ci aggiorniamo.
Buongiorno avrei una domanda ho girato molto questa settimana alla ricerca del mio corrispettivo arl e arlo, finalmente oggi li ho trovati(si trovano a 50 metri da me e ci sarò passato mille volte davanti,ci parcheggio anche la moto ciò mi fa anche pensare che siano stati installati da poco boh).La chiusura dell'arlo è a maniglia si apre ed ha già fibre collegate.vorrei sapere quale è lo spinotto del mio pte.Nel pte ci sono i numeri 37 e quartine da 35 38.Quale e la quartina corrisponde nell' arlo?
TheMarsican si ma anche nell' arlo ci sono quartine.devo guardare se ci sono spinotti collegati alla quartina dalla 35 alla 38?
- Modificato
Lorenzo1635 è quello che mi fa strano io sarei il primo a allacciare la fibra con quel pte nel condominio,però non so se ci sono altri inquilini che hanno richiesto attivazione e stanno aspettando come me.
Niente domanda stupida sono riuscito a guardare bene e in effetti le quartine corrispondenti non sono collegate (attive)