dueeventi Io non credo che wired sia una rivista seria. Detto questo: siamo un paese di vecchi, ovvio che non ci sia tutto questo appeal per la fibra (ma vedo che pure tra i giovani, che credono internet=internet sul telefonino, sono mezzi rincoglioniti).
bravo vedo che ti sei corretto subito , diciamo che i giornalisti che abbiamo non hanno grande lungimiranza ne tanta intelligenza ad interpretare le cose , quelle statistiche sono in parte drogate dal fatto che in troppi preferiscono usare solo il cellulare piu che la linea fissa tanto pensano che con 6€ mi danno 200gb ne ho a iosa .. poi però quando il giocattolino si rompe allora scattano di nervi , magari sono gli stessi del NO5G che però se l Iphone nuovo non gli va a manetta sono gia pronti a segnalare .....
Augustus56 Penso che alla stragrande maggioranza delle persone una FTTC con 50-100 mb gli basta e gli avanza per vedere partite o film e quindi non rischiano perdite di tempo o sbattimenti per cambiare tecnologia e non avrebbero neanche un tornaconto economico.
esatto
Augustus56 Io vivo in un condominio con una cinquantina di appartamenti. Sapete in quanti sono passati da fttc a ftth? UNO (io)
da me siamo in 6 appartamenti e gli unici che avevano internet in FTTC sono passati tutti a FTTH