Prototipo Hai modificato qualche parametro sul router? Sei collegato direttamente al router? Perchè non capisco come mai ci sia un 50.1

leoventu router default 50.1 ,sempre funzionato perfettamente , il primo hop è il mio router ? Se si sempre avuti così e glia altri a 0

Prototipo Penso sia la prima volta che vedo il router su 192.168.50.1. Hai provato da altri PC ? Prova a fare un ping verso il router

@"le

leoventu è default sul ASUS che ho io , non ha mai avuto problemi , provato anche il modem originale dimensione stesso problema

Prototipo anche cambiando router hai PL così alti sul primo hop?

leoventu si uguale ma ho fatto test spesso e non ho mai avuto persi oltre il router , adesso invece si

Comunque sempre persi sul primo ma tutti gli altri no

Prototipo Riprova a partita finita l domani mattina.

gandalf2016 ma da maggio 2024 a gennaio 2025 non ci sono mai state partite ? Prima non l’ho mai avuto ….

gandalf2016 le partite ci sono sempre oppure tra pochi giorni avrò linea buona di nuovo per mesi ? Oppure sarà un giorno sì e uno no ?
                Chiedo perché non mi intendo di calcio … xD

Prototipo No.
                Ripetendo il test ora hai lo stesso problema o no?

È questa la questione fondamentale

gandalf2016 no dopo le 23.30 ho perso un singolo pacchetto che non mi ha dato problemi l’aro gaming .

Due domande
                  Tim offre anche la ftth su rete OF
                  Raggiungere loro a Torino e nettamente più vicino rispetto a Milano (Dimensione) , premettendo che non cambierei mai Dimensione con nessuno , ipotizzando un mio vicino con la ftth (OF) Tim potrebbe non avere questo problema ?

Seconda domanda , in futuro potrebbe non capitare più ? Il problema secondo te è nella rete del mio paese (pcn) oppure a livello nazionale ?

Prototipo Raggiungere loro a Torino e nettamente più vicino rispetto a Milano (Dimensione) , premettendo che non cambierei mai Dimensione con nessuno , ipotizzando un mio vicino con la ftth (OF) Tim potrebbe non avere questo problema ?

Il traffico OpenStream viene comunque consegnato a Milano, anche a Tim. Quindi a Milano devi comunque andare.

leoventu perdendosi al primo hop cosa vuol dire , che li perdo in centrale ? ( escluso il router )

gandalf2016 adesso Ping oltre 200

Prototipo perdendosi al primo hop cosa vuol dire , che li perdo in centrale ? ( escluso il router )

No tu il PCN non lo vedi, il primo hop è il router quindi il PL avviene tra PC e router.

leoventu intendo cosa è 100.64.255.255 ?

Prototipo 100.64.255.255

Il BNG di Dimensione dove è terminato lo pseudowire della tua linea

Lorenzo1635 immagino allora che la perdita sia tra me e Milano , la domanda è dove

Prototipo

Quella è la domanda da 1 milione di €...

Se è il kit di Dimensione che satura risolvi cambiando ISP.
                                Se è la tratta di OpenFiber che satura allora non hai margine di manovra.

Eventualmente non c'è nessuno che ti può raccogliere a Torino? (Sempre detto che il circuito che alimenti il tuo PCN non termini direttamente a Milano).

@nxdrd BBBell raccoglie dove OpenStream C&D?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile