Pacchetti persi da una settimana
Prototipo Riprova a partita finita l domani mattina.
gandalf2016 ma da maggio 2024 a gennaio 2025 non ci sono mai state partite ? Prima non l’ho mai avuto ….
gandalf2016 le partite ci sono sempre oppure tra pochi giorni avrò linea buona di nuovo per mesi ? Oppure sarà un giorno sì e uno no ?
Chiedo perché non mi intendo di calcio … xD
gandalf2016 il cambio dns può servire in questi casi ?
Prototipo No.
Ripetendo il test ora hai lo stesso problema o no?
È questa la questione fondamentale
gandalf2016 no dopo le 23.30 ho perso un singolo pacchetto che non mi ha dato problemi l’aro gaming .
Due domande
Tim offre anche la ftth su rete OF
Raggiungere loro a Torino e nettamente più vicino rispetto a Milano (Dimensione) , premettendo che non cambierei mai Dimensione con nessuno , ipotizzando un mio vicino con la ftth (OF) Tim potrebbe non avere questo problema ?
Seconda domanda , in futuro potrebbe non capitare più ? Il problema secondo te è nella rete del mio paese (pcn) oppure a livello nazionale ?
Prototipo Raggiungere loro a Torino e nettamente più vicino rispetto a Milano (Dimensione) , premettendo che non cambierei mai Dimensione con nessuno , ipotizzando un mio vicino con la ftth (OF) Tim potrebbe non avere questo problema ?
Il traffico OpenStream viene comunque consegnato a Milano, anche a Tim. Quindi a Milano devi comunque andare.
- Modificato
leoventu perdendosi al primo hop cosa vuol dire , che li perdo in centrale ? ( escluso il router )
gandalf2016 adesso Ping oltre 200
Prototipo 100.64.255.255
Il BNG di Dimensione dove è terminato lo pseudowire della tua linea