leoventu Wi-Fi spento , solo il pc senza nessun download

Prototipo Sono fatti via cavo? Intanto prova a postare un mtr completo senza censure

Prototipo Hai modificato qualche parametro sul router? Sei collegato direttamente al router? Perchè non capisco come mai ci sia un 50.1

leoventu router default 50.1 ,sempre funzionato perfettamente , il primo hop è il mio router ? Se si sempre avuti così e glia altri a 0

Prototipo Penso sia la prima volta che vedo il router su 192.168.50.1. Hai provato da altri PC ? Prova a fare un ping verso il router

@"le

leoventu è default sul ASUS che ho io , non ha mai avuto problemi , provato anche il modem originale dimensione stesso problema

Prototipo anche cambiando router hai PL così alti sul primo hop?

leoventu si uguale ma ho fatto test spesso e non ho mai avuto persi oltre il router , adesso invece si

Comunque sempre persi sul primo ma tutti gli altri no

Prototipo Riprova a partita finita l domani mattina.

gandalf2016 ma da maggio 2024 a gennaio 2025 non ci sono mai state partite ? Prima non l’ho mai avuto ….

gandalf2016 le partite ci sono sempre oppure tra pochi giorni avrò linea buona di nuovo per mesi ? Oppure sarà un giorno sì e uno no ?
                    Chiedo perché non mi intendo di calcio … xD

Prototipo No.
                    Ripetendo il test ora hai lo stesso problema o no?

È questa la questione fondamentale

gandalf2016 no dopo le 23.30 ho perso un singolo pacchetto che non mi ha dato problemi l’aro gaming .

Due domande
                      Tim offre anche la ftth su rete OF
                      Raggiungere loro a Torino e nettamente più vicino rispetto a Milano (Dimensione) , premettendo che non cambierei mai Dimensione con nessuno , ipotizzando un mio vicino con la ftth (OF) Tim potrebbe non avere questo problema ?

Seconda domanda , in futuro potrebbe non capitare più ? Il problema secondo te è nella rete del mio paese (pcn) oppure a livello nazionale ?

Prototipo Raggiungere loro a Torino e nettamente più vicino rispetto a Milano (Dimensione) , premettendo che non cambierei mai Dimensione con nessuno , ipotizzando un mio vicino con la ftth (OF) Tim potrebbe non avere questo problema ?

Il traffico OpenStream viene comunque consegnato a Milano, anche a Tim. Quindi a Milano devi comunque andare.

leoventu perdendosi al primo hop cosa vuol dire , che li perdo in centrale ? ( escluso il router )

gandalf2016 adesso Ping oltre 200

Prototipo perdendosi al primo hop cosa vuol dire , che li perdo in centrale ? ( escluso il router )

No tu il PCN non lo vedi, il primo hop è il router quindi il PL avviene tra PC e router.

leoventu intendo cosa è 100.64.255.255 ?

Prototipo 100.64.255.255

Il BNG di Dimensione dove è terminato lo pseudowire della tua linea

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile