Ho contattato tim e mi ha detto che la promo a 19.90/primi 12 mesi per la limited edition è full (solo prime 1300 attivazioni) .. ora è 24.90 + 5.90 timex + 5 euro max vel (dal 2° anno) + eventuale chiamate 5€/mese
Ciao
Ho contattato tim e mi ha detto che la promo a 19.90/primi 12 mesi per la limited edition è full (solo prime 1300 attivazioni) .. ora è 24.90 + 5.90 timex + 5 euro max vel (dal 2° anno) + eventuale chiamate 5€/mese
Ciao
asessa Sul sito è ancora attivabile, in teoria. Hai contattato il 187 o un'agenzia di zona?
andreagdipaolo mi sono fatto chiamare da tim
andreagdipaolo andrea scusa vedo che ho sbagliato post, è riferito a fttc non ftth
andreagdipaolo
Salve Andrea, scusi se la scrivo più di una volta, col mio vecchio cell non riesco a mandare mess privati, vorrei informazioni x attivare internet, non so se sono riuscito a mandarti i miei co tatti nel messaggio privato. Scusatemi ma con un cell vecchio e non conoscendo il forum sono del tutto incapace, fino a wuandro non avrò internet a casa col PC.
LinoIacomelli Ricevuto! Comunque il forum non ha messaggi privati.
Io non ho capito una cosa dell’offerta tim.
Ma è obbligatorio tim expert?
Io non lo voglio.
Grazie.
Ciao.
lmdf sì è obbligatorio
Allora vado su tiscali rete flash fiber. Purtroppo open fiber non ce l’ho ancora.
Grazie.
lmdf Vieni da me, non farla online sul sito
Perdonate ma per quanto riguarda Tiscali e Modem Libero cosa significano le sigle "CA e PG prossimamente"? Grazie
Noto con stupore che Tim ha abbassato i prezzi?! anche quelli delle penali...
drego85 Cagliari e Perugia, al momento l'infrastruttura adottata non permette di sostituire l'apparato terminale, che ha la porta ottica integrata senza ONT esterno.
Grazie
Aggiornate le tabelle ad oggi, con piccoli miglioramenti e un errore di calcolo che tariffava la disdetta come la migrazione.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it