• FTTH
  • Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Temporaneamente sospeso)

Aggiunto il supporto ad HTTPS, adesso le tabelle sono visibili anche dai browser più esigenti e l'intera pagina è protetta.

Chiedo scusa, c'è un errore che correggerò in serata.
Gli utenti TIM FTTx che passano a Connect, pagano da subito i 5€ mensili per la massima velocità.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 19/8/2018) .

Correzione effettuata e chiarita anche la spiegazione nella tabella riepilogativa. La tabella dei costi di recesso non ha subito variazioni.

16 giorni dopo
andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH (Aggiornato al 3/9/2018) .

Ho contattato tim e mi ha detto che la promo a 19.90/primi 12 mesi per la limited edition è full (solo prime 1300 attivazioni) .. ora è 24.90 + 5.90 timex + 5 euro max vel (dal 2° anno) + eventuale chiamate 5€/mese

Ciao

asessa Sul sito è ancora attivabile, in teoria. Hai contattato il 187 o un'agenzia di zona?

• asessa ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo andrea scusa vedo che ho sbagliato post, è riferito a fttc non ftth

un mese dopo
      andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Aggiornato al 5/10/2018) .
      un mese dopo

andreagdipaolo
      Salve Andrea, scusi se la scrivo più di una volta, col mio vecchio cell non riesco a mandare mess privati, vorrei informazioni x attivare internet, non so se sono riuscito a mandarti i miei co tatti nel messaggio privato. Scusatemi ma con un cell vecchio e non conoscendo il forum sono del tutto incapace, fino a wuandro non avrò internet a casa col PC.

LinoIacomelli Ricevuto! Comunque il forum non ha messaggi privati.

6 giorni dopo
        andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Aggiornato al 7/11/2018) .
        10 giorni dopo

Io non ho capito una cosa dell’offerta tim.
        Ma è obbligatorio tim expert?
        Io non lo voglio.
        Grazie.
        Ciao.

Allora vado su tiscali rete flash fiber. Purtroppo open fiber non ce l’ho ancora.
          Grazie.

lmdf Vieni da me, non farla online sul sito 🙈

2 mesi dopo
            andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Aggiornato al 14/01/2019) .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile