Aggiunto il supporto ad HTTPS, adesso le tabelle sono visibili anche dai browser più esigenti e l'intera pagina è protetta.
Confronto offerte FTTH Fibra fino a casa (Temporaneamente sospeso)
Chiedo scusa, c'è un errore che correggerò in serata.
Gli utenti TIM FTTx che passano a Connect, pagano da subito i 5€ mensili per la massima velocità.
Correzione effettuata e chiarita anche la spiegazione nella tabella riepilogativa. La tabella dei costi di recesso non ha subito variazioni.
Ho contattato tim e mi ha detto che la promo a 19.90/primi 12 mesi per la limited edition è full (solo prime 1300 attivazioni) .. ora è 24.90 + 5.90 timex + 5 euro max vel (dal 2° anno) + eventuale chiamate 5€/mese
Ciao
asessa Sul sito è ancora attivabile, in teoria. Hai contattato il 187 o un'agenzia di zona?
andreagdipaolo mi sono fatto chiamare da tim
andreagdipaolo andrea scusa vedo che ho sbagliato post, è riferito a fttc non ftth
andreagdipaolo
Salve Andrea, scusi se la scrivo più di una volta, col mio vecchio cell non riesco a mandare mess privati, vorrei informazioni x attivare internet, non so se sono riuscito a mandarti i miei co tatti nel messaggio privato. Scusatemi ma con un cell vecchio e non conoscendo il forum sono del tutto incapace, fino a wuandro non avrò internet a casa col PC.
LinoIacomelli Ricevuto! Comunque il forum non ha messaggi privati.
Io non ho capito una cosa dell’offerta tim.
Ma è obbligatorio tim expert?
Io non lo voglio.
Grazie.
Ciao.
lmdf sì è obbligatorio
Allora vado su tiscali rete flash fiber. Purtroppo open fiber non ce l’ho ancora.
Grazie.
lmdf Vieni da me, non farla online sul sito