LinoIacomelli andreagdipaolo Salve Andrea, scusi se la scrivo più di una volta, col mio vecchio cell non riesco a mandare mess privati, vorrei informazioni x attivare internet, non so se sono riuscito a mandarti i miei co tatti nel messaggio privato. Scusatemi ma con un cell vecchio e non conoscendo il forum sono del tutto incapace, fino a wuandro non avrò internet a casa col PC.
lmdf Io non ho capito una cosa dell’offerta tim. Ma è obbligatorio tim expert? Io non lo voglio. Grazie. Ciao.
drego85 Perdonate ma per quanto riguarda Tiscali e Modem Libero cosa significano le sigle "CA e PG prossimamente"? Grazie
andreagdipaolo drego85 Cagliari e Perugia, al momento l'infrastruttura adottata non permette di sostituire l'apparato terminale, che ha la porta ottica integrata senza ONT esterno.
andreagdipaolo Aggiornate le tabelle ad oggi, con piccoli miglioramenti e un errore di calcolo che tariffava la disdetta come la migrazione.
Hondy Salve desideravo sapere se per Catania è prevista in futuro la disponibilità di Tiscali come operatore per le FTTH su rete openfiber. (Attualmente solo Wind/3, Vodafone e un altro). Grazie
karen Salve a tutti. Mi sono registrata per segnalare un offerta che secondo me vale la pena di inserire in tabella: gointernet fibra casa che a parità di prezzo con gli altri operatori offre 400mbps in upload.. a qualcuno penso possa servire 🙂 fonte: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797740 Ciao a tutti!
andreagdipaolo karen Ritengo non opportuno inserire questo operatore in tabella per via della ridottissima copertura e del comportamento delle linee rilevato da molti utenti.