TheMarsican test fatto sempre il solito serve iliad milan italia spa. Solito server su cui faccio tutti i test.
Ripeto, non sono un esperto, ma non bisogna essere esperti per capire che c'è un problema se tutto il giorno ho ping basso tra 10 e 15 in wifi, e via cavo sto fisso a 11, e tassativamente in una determinata fascia di orario il ping sale alle stelle anche via cavo sempre stesso server. E se altra gente ha il mio stesso problema fatalità nella stessa fascia di orario e fatalità lo stesso problema di ping e fatalità in area bianca, ripeto si non sono esperto, ma il problema c'è.
Come ho letto e come dite di solito è una questione di operatore di come decide di instradarmi i dati diciamo, quindi l'unica soluzione è quella di cambiare operatore. Però io voglio fare e l'ho fatto il tentativo comunque di esporre il problema ad Iliad. Perchè io mi trovo bene, 22€ di Fibra per 1 giga fisso in download e 300 mega in upload+ 10 di ping, è un affare. Unico problema in quella fascia oraria. Io ho esposto il problema ad Iliad, nella speranza che comunque a lungo termine qualcosa facciano, e senza dubbio verrà fatto qualcosa, magari non subito purtroppo.
Fatalità l'operatrice non mi ha detto guarda la tua velocità è ok ecc, mi ha detto mandiamo reclamo ad openfiber senza esitare. è un discorso prettamente di area bianca