• FTTCTiscali
  • Tiscali - Problemi caricamento di alcuni siti e app

Ciao, solo per confermare il problema. Abitiamo nella stessa città, stesso operatore telefonico. Confermo il disservizio: la rete oggi funziona a singhiozzo, mentre il servizio voce è fuori uso. Dunque, escluderei che il problema riguardi solo te. Aspetto fino a domani per aprire il ticket con il servizio assistenza.

fiscali Hai anche il problema della banda limitata o solo internet che non apre alcuni siti e app?

pgxx dimmi tu di quale sezione hai bisogno, grazie

Federico89

Federico89 prova a mettere "altro" come provider e vedi se si abilita la parte in cui modificare il bandwidth.

pgxx Non mi sembra di vedere opzioni per scegliere la velocità 😞
        Cortesemente mi dici le opzioni da scegliere?

• pgxx ha risposto a questo messaggio

Federico89 Neanche a me.

Ripristina "lo status quo" e attendi che passi da qui qualche utente esperto che abbia visibilità sui sistemi FiberCop.

pgxx Ok, comunque sia, grazie mille per l'interessamento.

• pgxx ha messo mi piace.
            • Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra

questa è la tua rete. Perfetta
            Va verificato a valle . mandami un whatsapp 3701331635 con il link del threaf

MicheleBandinu
              Grazie mille per la risposta, ti scrivo subito.

Si infatti con capisco come con una linea, che non è male, qualsiasi speedtest io faccia non superi i 95MB, ne ho fatto anche uno poco fa, facendo prima il test del collegamento WiFi fra Router e Smartphone:

Risultato, sempre lo stesso:

Federico89 ok, in caso trovo qualche guida online?

sì, sul sito Tiscali per il VoIP c'è il video per fare la configurazione(seguilo alla lettera anche se alcune cose non hanno senso, ma se non lo fai non funziona), non ricordo se c'è anche per la parte dati..

• Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra

crik91 voip sistemato

crik91 Grazie mille per l'interessamento, il buon @MicheleBandinu è riuscito a sistemare il problema lato Voip, ora attendiamo la chiusura di un guasto cittadino da parte di TIM per capire come sistemare la connessione limitata a 95MB

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile