Ciao, solo per confermare il problema. Abitiamo nella stessa città, stesso operatore telefonico. Confermo il disservizio: la rete oggi funziona a singhiozzo, mentre il servizio voce è fuori uso. Dunque, escluderei che il problema riguardi solo te. Aspetto fino a domani per aprire il ticket con il servizio assistenza.
Tiscali - Problemi caricamento di alcuni siti e app
Federico89 prova a mettere "altro" come provider e vedi se si abilita la parte in cui modificare il bandwidth.
- Modificato
pgxx Non mi sembra di vedere opzioni per scegliere la velocità
Cortesemente mi dici le opzioni da scegliere?
Federico89 Neanche a me.
Ripristina "lo status quo" e attendi che passi da qui qualche utente esperto che abbia visibilità sui sistemi FiberCop.
pgxx Ok, comunque sia, grazie mille per l'interessamento.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
questa è la tua rete. Perfetta
Va verificato a valle . mandami un whatsapp 3701331635 con il link del threaf
MicheleBandinu
Grazie mille per la risposta, ti scrivo subito.
Si infatti con capisco come con una linea, che non è male, qualsiasi speedtest io faccia non superi i 95MB, ne ho fatto anche uno poco fa, facendo prima il test del collegamento WiFi fra Router e Smartphone:
Risultato, sempre lo stesso:
Federico89 ok, in caso trovo qualche guida online?
sì, sul sito Tiscali per il VoIP c'è il video per fare la configurazione(seguilo alla lettera anche se alcune cose non hanno senso, ma se non lo fai non funziona), non ricordo se c'è anche per la parte dati..
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
crik91 voip sistemato
crik91 Grazie mille per l'interessamento, il buon @MicheleBandinu è riuscito a sistemare il problema lato Voip, ora attendiamo la chiusura di un guasto cittadino da parte di TIM per capire come sistemare la connessione limitata a 95MB