ma va bene anche con chi è già tim adsl? @romdany75
Offerta TIM su rete Open Fiber nelle aree nere e nuova promo FWA
- Modificato
andreagdipaolo
Difficile giudicare quando non si sanno i motivi e, nel mio caso, ce ne sono diversi. Ho una connessione fttc 200 mega che va a 150 e, per l'uso che ne facciamo in famiglia, va meravigliosamente il che, insieme ad altri motivi, mi permette non di rinunciare alla Fibra ma di guardarmi intorno e valutare anche alternative a Tim con tutta calma. Appena sarò' pienamente convinta del passo finale verso la FTTH (che reputo irrinunciabile da sempre in quanto il rame deve andare a morire) lo faro', semplicemente mi prendo i miei tempi visto che non provengo da connessione indecente, o comunque insufficiente, come accade ad altri utenti del forum. Liberissimi poi di pensarla anche in maniera opposta alla mia, ci mancherebbe. Ho comunque delle considerazioni da fare e cose da domandare che reputo interessanti ma apriró un nuovo thread.
- Modificato
pier08 purtroppo conosco persone che pagano 80€ di adsl, sono coperti da ftth copertura of e hanno dovuto disdire tutto con dimensione @giusgius (penso che puoi confermare) perchè è uscito un tecnico di OF senza voglia di lavorare e che gli ha detto che deve fare dei buchi grandi di qua e di la e la mamma ha detto di no e alla fine a loro stanno bene cosi cosa che intanto tim ha aumentato i rincari anche a loro.
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
SilkierLyric146 si è che loro sono in area nera se non ricordo male tutto qui. Comunque chiudo l'ot
romdany75 una domanda ma tim quindi su open fiber fiber aree nere rivendera in open stream?
nedelko ma tim quindi su open fiber fiber aree nere rivendera in open stream?
Senza scomodare Daniele, si è in OpenStream.
romdany75 ogni cliente ha promo specifiche
Oggi mi ha chiamato un call center proponendomi una offerta a 19,90€ Fibra TIM incluso modem e insieme una sim a 5€ al mese con tutto illimitato. Io sono su Open Fiber zona nera, era una truffa o è legit e mi posso fidare?
Domanda rapida: TIM ha problemi di connessione quando la rete è satura, facendo un esempio quando c'è una partita di calcio o la sera dalle 20 in poi? Perchè io attualmente con Iliad ho questi problemi e altri utenti hanno avuto il mio stesso problema. Buona serata
- TIM
Andree l'offerta è assolutamente fake, quelle reali le vedi sotto il post offerte o sul sito tim il resto è fuffa
per il secondo punto non posso risponderti con dati certi validi per tutta Italia, quello che ti posso dire è che molti clienti Iliad si sono lamentati ultimamente per le congestioni soprattutto serali e passando a TIM non hanno avuto più problemi. Sono casi non posso avere comunque la certezza al 100%