Pho3nix Bravo, io farei così
giprillo Puoi chiamare il 187 (settore commerciale), preferibilmente in orario feriale e lavorativo, dicendo che paghi tanto e che WindTre Absolute costa 18,99 euro mensili se si ha una SIM Wind3 (si può anche bluffare, dicendo all'operatore di TIM che si hanno sia una SIM sia un router di Wind3). Sarebbe meglio dire anche che si ha il codice di migrazione. Molto probabilmente ti passeranno il settore "disdette" di TIM, a cui puoi anche sottolineare (non fa mai male) che sei in TIM da molto tempo. Sicuramente ti faranno una bella proposta. Se vuoi puoi caricare la parte della bolletta delle opzioni attive (non serve a nulla caricare qui il numero) così vediamo se ci sono opzioni strane.
PS: ti conviene registrare la chiamata (ti può essere utile in caso di reclamo e conciliazione, in poche parole se non applicano quanto pattuito), e la tua utenza su MyTIM così vedi pure le bollette e dai a loro un recapito telefonico ed un'email. In pochi anni sono passato da 50 euro mensili a 25 euro