Disponibile app ufficiale per le gestione delle SIM iliad
Sono contento che l'abbiano fatta, così chi se ne lamentava non avrà più quell'argomento. L'ho messa per provarla e la disinstallerò subito: all'avvio bisogna stare attenti a non dare il consenso per mandare i dati della telemetria a chissà chi e, proprio come le app di altri operatori, lo scopo principale non è quello di monitorare i consumi ma venderti offerte a prezzo maggiore e telefoni.
SimoneGliori lo scopo principale non è quello di monitorare i consumi ma venderti offerte a prezzo maggiore e telefoni.
Intanto il banner a tutto schermo per passare all'offerta più costosa compare solo nell'area riservata del sito web (almeno per ora, e ovviamente spero non la mettano pure nell'app).
SimoneGliori all'avvio bisogna stare attenti a non dare il consenso per mandare i dati della telemetria
Hai uno screen di come appare senza toccare nulla?
Jeff9
Meno male che non sono l’unico a pensarlo. Guardiamo il lato positivo, almeno è meglio di quella di Tim, Kena e CoopVoce che hanno la grafica di Windows 98
nbarlocher Assolutamente, bella e pulita L'unica altra carina e semplice che ho visto è quella di Very
A gusto, io preferivo quando ero in Fastweb rispetto a Very, l’applicazione mi sembrava restituisse più informazioni con meno passaggi
- Modificato
Filippo94 Non la conosco quella di Fastweb, quindi non mi posso esprimere. Tra le altre ho provato quella di Vodafone che ha in mezzo di tutto e di più e quella di ho che ti spamma le offerte più costose a tutto schermo e con notifiche continue.
Spero questa di Iliad la migliorino e non peggiorino
Marco25 Appena torna online il sito lo faccio...
_Lex_ a me anche questa di iliad spamma continuamente l'offerta più costosa da 11,99, anche l'area wrb lo faceva
- Modificato
random566 Da me da nessuna delle sim per fortuna.
PS:
Hai installato quella ufficiale, sì?
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.iliad
handymenny Da quanto ho visto la versione minima dovrebbe proprio essere Android 10, non so se sul manifest dell'app possa esserci qualche info in più
_Lex_ sì, l'app è quella ufficiale. ho notato anch'io che se la cerchi sul play store propone quella di terze parti
_Lex_ Su PlayStore non mi appare e da pagina web non ho trovato le specidiche minime della versione di Android necessaria.
MarcoYahoo Su PlayStore non mi appare e da pagina web non ho trovato le specidiche minime della versione di Android necessaria.
Su cerca scrivi "iliad app ufficiale" e la trovi in elenco.
Verdone android c'è scritto 10 o successive.
- Modificato
Paolonew2 Vedo la sua esistenza solo se clicco sul link di Iliad Italia (ho Android 8 e non mi appare in ogni caso): da pagina web tramite pc (e non da Play Store sullo smartphone), non trovo nessuna indicazione della versione di Android richiesta per l'installazione:
MarcoYahoo se vai qui, in basso nelle FAQ ti dice le compatibilità
https://assistenza.iliad.it/privati/mobile/supporto/app-ufficiali-iliad-mobile/