Alla faccia di quelli che dicevano “Tanto non serve l’app… c’è il sito che è così comodo”

Se tutti gli operatori di questo mondo hanno un’app, una ragione c’è.

Era ora.
    Anche se quasi certamente avranno rotto il salvadanaio a forma di porcellino per pagare gli sviluppatori di quest'app... si vede proprio che è fatta in economia giusto per dare il contentino ai clienti che la chiedono da anni...

• Autore

nbarlocher Alla faccia di quelli che dicevano

Guarda, sono il primo di quella lista e continuo ad essere della mia idea.

Peraltro, ci sono cose che si possono fare dalla web app che questa nuova app non fa (o, forse, non fa "ancora").
      Di buono, c'è indubbiamente la gestione multi-SIM, di questo ne do atto (anche se, memorizzando le varie credenziali nel browser, era già possibile con la web app, anche se in maniera meno comoda).
      Quando qualcuno mi dimostrerà che l'app fa cose che la web app non è in grado di fare, magari mi ricrederò.

Se non altro non è solo per chi paga da 9.99 in su XD

C'è qualcuno con un tel immacolato (stock rom, bootloader bloccato etc..) con android 10+ a cui non fa scaricare l'app perché è incompatibile?

Voglio l'app anche per la gestione del fisso.

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

Maxso78 tra altri 7 anni

Jeff9 Era ora.
          Anche se quasi certamente avranno rotto il salvadanaio a forma di porcellino per pagare gli sviluppatori di quest'app... si vede proprio che è fatta in economia giusto per dare il contentino ai clienti che la chiedono da anni...

Avranno usato i 90cents presi da chi aveva l'offerta in standby 🤣
          La devo ancora testare bene, ma già mi sembra bella reattiva.
          La segreteria non permette di ascoltarla, almeno per ora?

è andato offline il sito di iliad.it

Jeff9 Anche se quasi certamente avranno rotto il salvadanaio a forma di porcellino per pagare gli sviluppatori di quest'app... si vede proprio che è fatta in economia giusto per dare il contentino ai clienti che la chiedono da anni...

Io credo che se la siano pagata come stanno facendo tutti ultimamente, ovvero tentando di vendere i dati degli utenti: non so se hai fatto caso, all'avvio dell'app, alla sfilza infinita di terze parti alle quali devi manualmente negare il consenso al trattamento dei dati per scopi di marketing...Ci ho messo 10 minuti per togliere tutte le spicche che, ovviamente, sono casualmente sempre dalla parte del "consenti".

• Modificato

gianluca1987 Io quelle opzioni le ho trovate esattamente come le avevo già impostate nell'area personale. Però è la prima volta che un'app di un operatore telefono mi chiede se guardo serie TV 😂

PS:
            Vedo già, su alcuni blog, commenti di alcuni utenti che sbagliando hanno installato quella non ufficiale e si stanno lamentando delle pubblicità 🤦🏻‍♂️

handymenny C'è qualcuno con un tel immacolato (stock rom, bootloader bloccato etc..) con android 10+ a cui non fa scaricare l'app perché è incompatibile?

Non io (Pixel 7, tutto ok, Xiaomi 12, tutto ok).

_Lex_ gianluca1987 Io quelle opzioni le ho trovate esattamente come le avevo già impostate nell'area personale. Però è la prima volta che un'app di un operatore telefono mi chiede se guardo serie TV 😂

e questo la dice lunga su come ultimamente gli operatori TLC stanno cercando di aumentare i margini di guadagno persi negli anni

infatti, cercando l'app iliad sul play store, la prima che trova è quella di terze parti con la pubblicità, quella ufficiale è più in basso. purtroppo succede troppo spesso che vengano proposta altre app simili a quelle cercate, ma piene di pubblicità e altrettanto spesso qualcuno ci casca.
              più che il gestore probabilmente ci lucra google

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

handymenny Presente, su uno dei miei telefoni, un vecchio Mi 10T Lite, rom ufficiale e bootloader bloccato, Android 12, l'app risulta non compatibile e non la fa scaricare...boh

• Modificato

random566 Sì infatti, ricordo in passato addirittura con WhatsApp 🤦🏻‍♂️

AntonioP1 Presente, su uno dei miei telefoni, un vecchio Mi 10T Lite, rom ufficiale e bootloader bloccato, Android 12, l'app risulta non compatibile e non la fa scaricare...boh

Risolveranno sicuramente a breve, nel frattempo appena la metteranno su apkmirror potrete provare a installarla da lì.

handymenny Io ho Android 8 sul mio Honor View 10 Lite e non trova l'applicazione; peraltro, mancano proprio i dettagli relativi ai requisiti minimi per scaricare l'app. 😐

• Modificato

MarcoYahoo Nel tuo caso è normale perché l'applicazione è dichiarata compatibile con le versioni di Android superiori alla 10.

Versione
                    1.0.0

Ultimo aggiornamento
                    22 gen 2025

È necessario Android
                    10 e versioni successive

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile