handymenny C'è qualcuno con un tel immacolato (stock rom, bootloader bloccato etc..) con android 10+ a cui non fa scaricare l'app perché è incompatibile?
Io, ma non faccio testo (ho Google Play registrato in UK).
handymenny C'è qualcuno con un tel immacolato (stock rom, bootloader bloccato etc..) con android 10+ a cui non fa scaricare l'app perché è incompatibile?
Io, ma non faccio testo (ho Google Play registrato in UK).
_Lex_ io su App Store non la trovo mica quella ufficiale. Aprendo il link invece sono riuscito a scaricarla.
Domanda? Voi quanto frequentemente aprire il sito dell'operatore mobile? Io praticamente mai. I gigabytes li traccio dal telefono, la segreteria telefonica pure, il credito si ricarica automaticamente. Non vedo personalmente motivo per fornire all'operatore visibilità sul sistema operativo per qualche piccolo vantaggio che si può avere dall'app.
astrolabio Probabilmente è ancora in fondo alle classifiche.
Sono contento che l'abbiano fatta, così chi se ne lamentava non avrà più quell'argomento. L'ho messa per provarla e la disinstallerò subito: all'avvio bisogna stare attenti a non dare il consenso per mandare i dati della telemetria a chissà chi e, proprio come le app di altri operatori, lo scopo principale non è quello di monitorare i consumi ma venderti offerte a prezzo maggiore e telefoni.
SimoneGliori lo scopo principale non è quello di monitorare i consumi ma venderti offerte a prezzo maggiore e telefoni.
Intanto il banner a tutto schermo per passare all'offerta più costosa compare solo nell'area riservata del sito web (almeno per ora, e ovviamente spero non la mettano pure nell'app).
SimoneGliori all'avvio bisogna stare attenti a non dare il consenso per mandare i dati della telemetria
Hai uno screen di come appare senza toccare nulla?
Jeff9
Meno male che non sono l’unico a pensarlo. Guardiamo il lato positivo, almeno è meglio di quella di Tim, Kena e CoopVoce che hanno la grafica di Windows 98
nbarlocher Assolutamente, bella e pulita L'unica altra carina e semplice che ho visto è quella di Very
A gusto, io preferivo quando ero in Fastweb rispetto a Very, l’applicazione mi sembrava restituisse più informazioni con meno passaggi
Filippo94 Non la conosco quella di Fastweb, quindi non mi posso esprimere. Tra le altre ho provato quella di Vodafone che ha in mezzo di tutto e di più e quella di ho che ti spamma le offerte più costose a tutto schermo e con notifiche continue.
Spero questa di Iliad la migliorino e non peggiorino
Marco25 Appena torna online il sito lo faccio...
_Lex_ a me anche questa di iliad spamma continuamente l'offerta più costosa da 11,99, anche l'area wrb lo faceva
random566 Da me da nessuna delle sim per fortuna.
PS:
Hai installato quella ufficiale, sì?
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.iliad
handymenny Da quanto ho visto la versione minima dovrebbe proprio essere Android 10, non so se sul manifest dell'app possa esserci qualche info in più
_Lex_ sì, l'app è quella ufficiale. ho notato anch'io che se la cerchi sul play store propone quella di terze parti
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it