- Modificato
TheMarsican provo a spiegarmi meglio, fornendoti gli indirizzi principali, in particolare quello del cabinet FTTC TIM al quale sono assegnato e i civici che verranno coperti dal piano italia 1G e che spuntano sul sito Connetti Italia.
-> Indirizzo Cabinet TIM al quale io sono assegnato: Via XXVIII Ottobre, 72;
-> Distanza tra Cabinet e Casa mia: 350 metri a piedi, secondo Google Maps;
-> Lavori effettuati presso il Cabinet con comparsa del pozzetto marchiato OpenFiber (domani arriveranno foto);
-> Altri lavori saranno effettuati anche in Via XXI Aprile, 4, ossia dove si trova un pozzetto TIM e un pozzetto Fastweb (vedere lo screenshot numero 1);
-> Girando a sinistra da Via XXI Aprile, ci si immette su una via principale ossia Via Vittorio Emanuele, i cui civici oggetto di intervento Piano Italia 1G sono quelli mostrati nello screenshot numero 2 (in foto mancano due civici, il 151 e 153) mentre TUTTI I RESTANTI - sempre APPARTENENTI ALLO STESSO indirizzo ossia Via Vittorio Emanuele - saranno oggetto di intervento privato.
Ora mi chiedo: questi civici mostrati sul sito Connetti Italia, sono assegnati allo stesso cabinet al quale io sono collegato oppure sono assegnati ad altri cabinet?
Non capisco poi la presenza di questo pozzetto OpenFiber sulla strada del cabinet FTTC della TIM a me assegnato perchè tutti gli indirizzi che si trovano in quei dintorni non sono assolutamente oggetto di copertura pubblica. E' un po' strano l'utilizzo del tombino OpenFiber o sbaglio?