• Mobile
  • Attivazione SIM Kena Mobile

_Lex_ boh può darsi facciano come Very che usa lo stesso apn di Wind.
resta il fatto che non naviga

    Gaston prova a farti fare un reset di rete dal servizio clienti senza parlargli della migrazione e cose varie. L’APN comunque resta quello di TIM se hai la Sim nuova

    • Gaston ha risposto a questo messaggio
    • _Lex_ ha messo mi piace.
      • Modificato

      fabrizioo34 ok grazie. possono andare bene sia ibox.tim.it che wap.tim.it ?

      p.s. quando ti fanno il reset della sim lo smartphone deve stare spento o con la sim tolta?

        Gaston solo wap.tim.it al momento per le nuove sim.
        Prossimamente appena sistemeranno i già clienti su nuovo sistema, adegueranno tutto come succede già in TIM

        Gaston quando ti fanno il reset della sim lo smartphone deve stare spento o con la sim tolta?

        basta riavviare il dispositivo

        Gaston ciao hai risolto con il Reset? io ho lo stesso problema non mi fa navigare

        • Gaston ha risposto a questo messaggio

          Gaston era successo anche a me ad agosto, avevo ritirato la sim dal tabaccaio ma non funzionava, agganciava il segnale ma non navigava. Anche lì l'assistenza non sapeva della portabilità dopo varie peripezie mi hanno detto di mandare una mail con una foto della vecchia sim, degli scontrini che mi ha dato il tabaccaio e della nuova sim. La cosa grave é stata che il vecchio gestore ha disattivato la sim mentre quella kena continuava a non funzionare, dopo 5 giorni senza numero né servizio si é attivato tutto senza piú un problema.

            GMA al 181 dicono che c'è un problema a livello nazionale per chi ha attivazioni in questi giorni... non si può navigare ma si possono effettuare e ricevere chiamate

            • Gaston ha risposto a questo messaggio
              • Modificato

              magnangemon2000 non ancora, navigazione zero anche col reset. per ora stiamo tamponando con altra sim wind per internet in dual sim 😡

              possono essere le nuove ecosim ad essere difettose?

              magnangemon2000 proprio cosi, le telefonate vanno, la navigazione no

                Gaston No, succede solo per le attivazioni online dalla scorsa settimana. Quelle delle precedenti settimane (sempre eco) funzionano senza problemi. Sicuramente sarà andato qualcosa in tilt con la migrazione contemporanea delle vecchie SIM, influenzando le nuove attivazioni

                • Gaston ha risposto a questo messaggio

                  lollapalooza mandata... speriamo risolvano in tempi brevi, è da mercoledì che va avanti sta situazione

                  Seguo, volevo passare a kena da iliad ma aspetto allora

                    Neromanto se attivi in tabacchi e hanno la nuova sim non c'è ne sono problemi in quel modo

                      fabrizioo34
                      ???
                      Cioè?
                      Io volevo attivare online...
                      In un tabacchi mi danno la sim subito?
                      Ho anche un kena point vicino casa

                        Neromanto si, o vai in negozio e fai tutto li con chi ti assisterà.. o fai l'ordine online e poi paghi e ritiri la sim in tabacchi

                          fabrizioo34
                          Ma in negozio la sim me la danno subito?
                          Devo fare portabilità del numero iliad quanto passa?
                          Ho visto che la flash a 5 euro non è disonibile
                          Anche con kena c'è la domiciliazione bancaria?

                            Neromanto in negozio e in Tabacchi si. Per la portabilità 2 giorni lavorativi. Kena ha la ricarica automatica su carta di credito o PayPal, ogni mese il giorno prima del rinnovo ricaricano la SIM con l’importo della tua offerta

                            ragazzi qualcuno ha fatto passi avanti sui problemi della connessione dati per le ultime attivazioni online delle eco-sim con tariffa a 4.99€ ?
                            qui ancora nisba e nessuna risposta dopo mail ad assistenza clienti 🙄

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile