fabrizioo34 menomale ormai le e-sim sono una mancanza grave per questo operatore.
Attivazione SIM Kena Mobile
fabrizioo34
Oh dai, speriamo riescano
Su altro forum iniziano a segnalare VoLTE e Lo Sai compatibili
_Lex_ ho visto.. ottimo! Avranno iniziato allora. Purtroppo a noi in negozio dicono poco e niente
fabrizioo34
Speriamo camminino spediti
- Modificato
_Lex_ speriamo. In questi giorni hanno rimosso dalla home page del sito i collegamenti al Porta un amico e a Kena Green, aggiornamenti in corso..
Stanno adattando anche i server del sito al nuovo sistema, pure loro erano collegati a Noverca ovviamente. E a che ci sono fanno anche piccoli aggiornamenti grafici (che non è da loro solitamente )
fabrizioo34 avevo letto, non ricordo dove, che la piattaforma noverca sarebbe durata fino a marzo 2025 poi sarebbe scaduto qualcosa e l'avrebbero dismessa.
fabrizioo34 speriamo. In questi giorni hanno rimosso dalla home page del sito i collegamenti al Porta un amico e a Kena Green, aggiornamenti in corso..
Stanno adattando anche i server del sito al nuovo sistema, pure loro erano collegati a Noverca ovviamente. E a che ci sono fanno anche piccoli aggiornamenti grafici (che non è da loro solitamente
)
Attendiamo fiduciosi
fabrizioo34 Ecco, vi lascio anche il fronte della nuova SIM eco, leggermente diversa da come l’avevano anticipata l’anno scorso
Carina Se poi non si autodistrugge come le eco di alcuni concorrenti ancora meglio
- Modificato
_Lex_ da oggi chiuse e in aggiornamento le pagine Porta un Amico e Giga Amico del sito web.
Restituiscono l'errore di pagina non trovata.
Direi che sono partiti alla grande. Aspettavano il mese di Gennaio per svegliarsi
Bene così
- Modificato
ma vi pare normale che si passi da Iliad all'offerta da 4.99€ e la sim kena inserita nel telefono su configuri con l'apn di Tim wap.tim.it?
è veramente assurdo, anche perché con quell'apn non naviga e nemmeno poi con l'apn corretto web.kenamobile.it
in buona sostanza la sim è bloccata per la navigazione e l'assistenza clienti dice di non sapere nulla della migrazione
che macello
Gaston prova a farti fare un reset di rete dal servizio clienti senza parlargli della migrazione e cose varie. L’APN comunque resta quello di TIM se hai la Sim nuova
- Modificato
fabrizioo34 ok grazie. possono andare bene sia ibox.tim.it che wap.tim.it ?
p.s. quando ti fanno il reset della sim lo smartphone deve stare spento o con la sim tolta?
- Modificato
Gaston ciao hai risolto con il Reset? io ho lo stesso problema non mi fa navigare
Gaston era successo anche a me ad agosto, avevo ritirato la sim dal tabaccaio ma non funzionava, agganciava il segnale ma non navigava. Anche lì l'assistenza non sapeva della portabilità dopo varie peripezie mi hanno detto di mandare una mail con una foto della vecchia sim, degli scontrini che mi ha dato il tabaccaio e della nuova sim. La cosa grave é stata che il vecchio gestore ha disattivato la sim mentre quella kena continuava a non funzionare, dopo 5 giorni senza numero né servizio si é attivato tutto senza piú un problema.
GMA al 181 dicono che c'è un problema a livello nazionale per chi ha attivazioni in questi giorni... non si può navigare ma si possono effettuare e ricevere chiamate
- Modificato
magnangemon2000 non ancora, navigazione zero anche col reset. per ora stiamo tamponando con altra sim wind per internet in dual sim
possono essere le nuove ecosim ad essere difettose?
magnangemon2000 proprio cosi, le telefonate vanno, la navigazione no