Gaston No, succede solo per le attivazioni online dalla scorsa settimana. Quelle delle precedenti settimane (sempre eco) funzionano senza problemi. Sicuramente sarà andato qualcosa in tilt con la migrazione contemporanea delle vecchie SIM, influenzando le nuove attivazioni
Attivazione SIM Kena Mobile
Potreste provare a mandare un'email a assistenzaclienti@kenamobile.it spiegando il problema e specificando tutti i dettagli.
In genere risolvono nel giro di pochi giorni.
lollapalooza già fatto
fabrizioo34 ok grazie, speriamo risolvano velocemente
lollapalooza mandata... speriamo risolvano in tempi brevi, è da mercoledì che va avanti sta situazione
Seguo, volevo passare a kena da iliad ma aspetto allora
Neromanto se attivi in tabacchi e hanno la nuova sim non c'è ne sono problemi in quel modo
fabrizioo34
???
Cioè?
Io volevo attivare online...
In un tabacchi mi danno la sim subito?
Ho anche un kena point vicino casa
Neromanto si, o vai in negozio e fai tutto li con chi ti assisterà.. o fai l'ordine online e poi paghi e ritiri la sim in tabacchi
- Modificato
fabrizioo34
Ma in negozio la sim me la danno subito?
Devo fare portabilità del numero iliad quanto passa?
Ho visto che la flash a 5 euro non è disonibile
Anche con kena c'è la domiciliazione bancaria?
Neromanto in negozio e in Tabacchi si. Per la portabilità 2 giorni lavorativi. Kena ha la ricarica automatica su carta di credito o PayPal, ogni mese il giorno prima del rinnovo ricaricano la SIM con l’importo della tua offerta
ragazzi qualcuno ha fatto passi avanti sui problemi della connessione dati per le ultime attivazioni online delle eco-sim con tariffa a 4.99€ ?
qui ancora nisba e nessuna risposta dopo mail ad assistenza clienti
Ma Kena spedisce tramite raccomandata? Ho ordinato una sim sabato, e adesso ho ricevuto un sms da Poste che mi informa della spedizione con il codice tracking
Nella mail di benvenuto era specificato posta ordinaria
fabrizioo34
Ma sicuro che se passo ora a kena non mi becco questi casini?
O è meglio aspettare che finiscano la migrazione ad aprile?
Non ho fretta tanto...
Neromanto ??chi ti ha detto che finiscono ad Aprile? Continua per tutto il 2025 ed è in corso SOLO per i già clienti con le vecchie SIM.
Se fai l’ordine ti arriva la nuova sim eco che si attiva direttamente su nuovo sistema
- Modificato
più su mi avete consigliato di prenderla in tabacchi per evitare questi possibili casini...
e in tal senso mi sono attivato, sono andato a vedere sul sito i punti mooney e i kena point ma vedo che non sono aggiornati...
il kena point vicino casa non esiste,
ho chiamato un paio di tabacchi e uno mi ha detto che non fanno più questo servizio in quanto c'erano problemi con le attivazioni, l'altro che ancora non ha le sim nuove...
direi "annamo bene"... anzi "iniziamo bene"...
In fase di acquisto devo indicare un tabacchi specifico oppure con il codice qr posso andare in un qualsiasi tabacchi o kena point o kena corner? Ho chiamato un tabacchi più lontano da casa mia e sembra averne 4 di sim a fronte delle 9 che indica il sito!
Neromanto Ti è stato consigliato.. ma non è detto che ci siano problemi.
Col QR Code puoi recarti solo nei Tabacchi Mooney, nei Kena Point/Corner te lo fanno direttamente loro il contratto
fabrizioo34 Ti è stato consigliato.. ma non è detto che ci siano problemi
Richiesta online il 27/02, consegnata a casa il 28/02, se fossi andato dal tabaccaio ci avrei messo piu' tempo
fabioferrero Esatto! Infatti, tutti questi problemi che molti riscontrano sono soggettivi. Lo stesso vale per le recensioni negative: i clienti tendono a scrivere solo quando hanno problemi, mentre nessuno fa nulla quando tutto funziona alla perfezione.