Ieri è venuto il tecnico, mi ha cambiato una piccolissima tratta del filo in rame, e mi ha detto che essendo una linea delicatissima, basta un pò di umidità e cade, e in confidenza mi ha detto che anche i vicini hanno lo stesso problema, (le mie disconnessioni dopo l'intervento avvengono lo stesso, con minore frequenza ma avvengono) ora stamattina mi è arrivato un messaggio di scuse da parte di tim per il protrarsi del disservizio perchè ci sono particolari problematiche di importante complessità, e che si impegnano per risolvere nel più breve tempo possibile, e di contattare l'assistenza, bene l'ho fatto e l'operatrice mi ha riferito che il ticket risulta chiuso con "risolto", e il messaggio è stato inviato per errore, in quanto l'ultima disconnessione che loro vedono è di ieri alle 13 (ne ho avute altre 20 minimo), richiamo e mi risponde un altro dicendo che la linea è sotto monitoraggio e la risoluzione è prevista per stasera alle 21, cioè mi stanno prendendo per i fondelli?????!!!!
Poi se il messaggio è arrivato significa che le disconnessioni ci sono e le vedono, come fa a dirmi che l'ultima risale a ieri alle 13???