Alex11 Non sono riusciti a sistemarmi nulla, in quanto, l'operatrice venerdì quando ho aperto la segnalazione, mi ha detto che ieri mandavano un tecnico ma agiva esternamente, se i problemi fossero stati in centrale o in armadio (ma chi lo dimostra che il tecnico è venuto veramente???), adesso stanno facendo analisi sulla linea, e la risoluzione è prevista per domani, adesso voglio vedere cosa si inventano visto che in circa 48 ore ho avuto sulle 100 disconnesioni.
Disconnessioni continue FTTC Tim
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crack3us @dricksick installa la beta 7.19 io ho risolto con le disconnessioni solo così
Però per una questione logica, se si utilizzano i driver precedenti, la connessione non dovrebbe tornare instabile? (sempre se la stabilità è in qualche modo legata all'aggiornamento)
dricksick
Anche a me è successa la solita cosa però con Vodafone .
Ho aperto 5 segnalazione dicendomi sempre che avrebbero mandato un tecnico per un sopralluogo ecc , infine mi hanno calato il profilo attivato l'sos e profilo 50/10 e ho persone 10 mega in upload è 20 in download rimanendo con una misera 20/10
Ho riaperto due segnalazioni , chiedendogli di verificare perché la linea era troppo lenta .
Un operatore sincero mi ha detto " guarda io se vuoi ti apro un'altra segnalazione ma hanno riportato sul sistema che la linea non è migliorabile a causa della lunga distanza e in sostanza non guardano neanche la segnalazione "
Ieri è venuto il tecnico, mi ha cambiato una piccolissima tratta del filo in rame, e mi ha detto che essendo una linea delicatissima, basta un pò di umidità e cade, e in confidenza mi ha detto che anche i vicini hanno lo stesso problema, (le mie disconnessioni dopo l'intervento avvengono lo stesso, con minore frequenza ma avvengono) ora stamattina mi è arrivato un messaggio di scuse da parte di tim per il protrarsi del disservizio perchè ci sono particolari problematiche di importante complessità, e che si impegnano per risolvere nel più breve tempo possibile, e di contattare l'assistenza, bene l'ho fatto e l'operatrice mi ha riferito che il ticket risulta chiuso con "risolto", e il messaggio è stato inviato per errore, in quanto l'ultima disconnessione che loro vedono è di ieri alle 13 (ne ho avute altre 20 minimo), richiamo e mi risponde un altro dicendo che la linea è sotto monitoraggio e la risoluzione è prevista per stasera alle 21, cioè mi stanno prendendo per i fondelli?????!!!!
Poi se il messaggio è arrivato significa che le disconnessioni ci sono e le vedono, come fa a dirmi che l'ultima risale a ieri alle 13???
dricksick cioè mi stanno prendendo per i fondelli?????!!!!
Alcune volte gli operatori non sanno nemmeno leggere
francescofdd5 Ma adesso ripensando, il tecnico ieri quando gli ho chiesto ma tu le vedi le disconnessioni? Lui mi ha espressamente detto che vede che la linea è disturbata e quindi anche le disconnessioni tutto questo verso le 15.30/16, come fa l'operatrice a dirmi che l'ultima disconnessione la vede alle 13 e che la linea da quell'ora in poi risulta stabile??? Cioè stiamo rasentando il ridicolo
Dopo 2 tecnici che sono intervenuti, senza risolvere il problema, sono circa 5 giorni che la segnalazione è aperta, aspettando un loro contatto, credo che mi abbiano abbassato il profilo nel frattempo?, naturalmente la banda è scesa di circa 15mb rispetto agli inizi, anche così facendo le disconnessioni ci sono, molto meno frequenti ma ci sono
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Hadx Senza risolvere nulla, le disconnessioni avvengono uguale. Nel frattempo ho sollecitato al ticket, sperando che si facciano sentire ma ne dubito....visto che non sanno più che pesci prendere (o non vogliono).
dricksick Senza risolvere nulla, le disconnessioni avvengono uguale. Nel frattempo ho sollecitato al ticket, sperando che si facciano sentire ma ne dubito....visto che non sanno più che pesci prendere (o non vogliono).
Basta chiamare e trovare l'operatore buono
francescofdd5 Avrò chiamato già una 40 di volte, ce ne fosse stato uno che sapeva quello che diceva....